Recensioni
Flavio Tumidei
(5)
Avevo il problema di organizzare un rinfresco/brindisi/torta per un anniversario di matrimonio (40 anni) per un probabile gruppo fra 70 e 130 persone. Fortunatamente un amico ci segnalò come possibile soluzione il Panificio Donnoli. E’ stata una grazia. Abbiamo trovato competenza, cortesia e fantasia. In pochi minuti ci hanno mostrato i prodotti più adatti al nostro scopo, elencandoci tutte le possibili varianti secondo i gusti. Ci hanno fatto un dettagliato preventivo secondo le quantità che abbiamo stimato insieme (alla fine abbiamo speso un po’ meno). La qualità è stata superba, tutto fatto secondo le nostre decisioni e hanno pure consegnato tutto all’ora che noi abbiamo chiesto in modo da avere tutto appena fatto e caldo. Pizzette, sfogliatine, panini al latte in diverse soluzioni e sapori, tutto come fatto in casa dalla nonna. Non so che dire della torta !!!! grande quasi come un campo di calcetto, tutta decorata e scritta come abbiamo chiesto, una bellezza. Ma buona, buona, buona, senza liquori (c’erano molti bambini) leggera e fantastica. Abbiamo fatto un figurone !!!! Molti hanno chiesto dove eravamo andati a procurarci cose del genere. Voi adesso lo sapete !!! Noi non abbiamo interessi o motivi per dirvi queste cose, sono pura realtà. Andate a vedere !
Cesare Melchiorri
(5)
Il pane a Ferrara è un motivo d'orgoglio. Essere ferraresi significa avere la fortuna di poter mangiare le famose coppie, uno dei simboli gastronomici di Ferrara. Da, Donnoli si va sul sicuro. Il pane, ma non solo, è a dir poco, squisito. Visitate questo luogo, un laboratorio di idee, di eccellenza culinaria. Provate ad assaporare i "grustìn" cioè uno dei 4 cornetti della coppia e gustatene il sapore. Ne vale la pena davvero. Ah, una mia amica di Roma, alla mia domanda, cosa vorresti che ti portassi con souvenir da Ferrara, mi ha detto chiaro, niente di più che un po' di pane. Il pane di Donnoli. Risultato garantito.
Marco Bacci
(5)
Noi acquistiamo i loto prodotti di panificio da parecchi mesi e possiamo dire di avere finalmente trovato la qualità, il pane per noi che lo acquistiamo una volta alla settimana deve rimanere decente e possiamo dire che le coppie ferraresi rimangono veramente buone ,chiaramente prima consumiamo il pane che tende a seccare e anche questo è veramente buono .
In questo momento di pandemia hanno sempre svolto il loro lavoro con professionalità e onestà, bravi.
Elisabetta Ferraina
(5)
È mio fornaio di fiducia! Tradizione familiare dagli anni 50. Pane tipico ferrarese e non. Offre tante alternative tra pane, grissini e pasticceria dolce e salata.
Nazzareno Grandini
(5)
Ottimo Forno! Si distingue per la cura e ricercatezza delle materie prime. Qui solo prodotti di qualità!
Il personale è meravigliosamente gentile e disponibile.