Recensioni
Giulia Neccia
(5)
Quando ho conosciuto questa pasticceria ero in procinto di laurearmi, decisi di fare un giro per Ferrara, città che amo, per cercare un posto degno di un buon aperitivo. mi sono fermata a fare colazione con la scusa delle informazioni per la festa di laurea e, da subito, mi è piaciuto da matti! Il personale è meraviglioso e non vi sto neanche a descrivere la bontà della pasticceria. Avevo decisamente trovato la Location e, ad oggi, lo rifarei 100 volte perché l'aperitivo che mi hanno organizzato è stato perfetto: due primi buonissimi, un buffet quasi illimitato, la torta artigianale decorata molto buona, personale presente e capace e prezzi decisamente abbordabili! Inutile aggiungere che ci torno molto volentieri ogni volta che sono in zona!
Letizia Hoxholli
(5)
Ho scelto questa pasticceria per fare il rinfresco di laurea basandomi sulle recensioni online, in quanto non la conoscevo. Devo dire di essere molto soddisfatta. Ci hanno servito per tutta la durata del rinfresco in maniera eccezionale. Il cibo era abbondante e di qualità eccelsa, in particolare i panettoni salati e i dolci, davvero squisiti. Per eventi di questo tipo esiste la possibilità di scegliere fra un menù a buffet con dolci e salato a 12.50 a persona, oppure a 16.50 aggiungendo anche due primi. Nel prezzo sono inclusi anche prosecco, spritz, analcolici ecc serviti direttamente da una cameriera posta completamente a disposizione del buffet di Laurea. Scelta validissima e qualità ottima, consigliatissimo
Paolo Baiamonte
(5)
A mio avviso il miglior Bar di Ferrara. In questo periodo, inoltre, è riuscito a fornire, per quanto possibile, un servizio a domicilio eccezionale, con attenzione al confezionamento, all'orario di consegna e alla qualità dei prodotti. Inoltre è stato fornito il gluten free con la solita attenzione e qualità. Esprimo un fortissimo apprezzamento e un ringraziamento per la gentilezza e l'attenzione.
Evita Chinaia
(5)
Locale in pieno centro storico, in piazza Castello. La location è, quindi, ottima, soprattutto se si sceglie un tavolo nella distesa esterna che nella stagione fredda è dotata di funghi riscaldanti. La pasticceria è ottima, così come i primi piatti. Con l'aperitivo offrono un piatto abbondante di salato. L'unico aspetto sgradevole è la presenza a volte di molte mosche nel locale interno.
Giorgia Prato
(5)
Se passate dal castello, cosa praticamente ovvia a Ferrara, non dimenticate di entrare in questo locale, in due giorni, ci sono venuta due volte, per pranzo al sabato e per merenda la domenica, il pasticcio ferrarese di maccheroni l'ho provato nella versione dolce con la pasta frolla e per merenda the, cioccolate e dolcetti per ogni palato.