Rossi Sedie S.N.C.


(5)

Nº 8 di 108 pasticcerie nel Cuneo in base al feedback dei clienti

Via Piozzo 108/i. 12100
+390171403283


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Rossi Sedie S.N.C. in Cuneo. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

l'artigianalità
l'atmosfera

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Rossi Sedie S.N.C.

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390171403283
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 12Dalle 14 alle 19
martedìDalle 07 alle 12Dalle 14 alle 19
mercoledìDalle 07 alle 12Dalle 14 alle 19
giovedìDalle 07 alle 12Dalle 14 alle 19
venerdìDalle 07 alle 12Dalle 14 alle 19
sabatoDalle 07 alle 12x
domenicaChiusox

Recensioni

Leonardo Palladini
(5)
L’equipe Bezaleel ha fatto realizzare a Rossi sedie tutte le parti in legno degli arredi di una cappella a Torino riscontrando un altissimo livello di professionalità e competenza che ha permesso, attraverso un ricco scambio tra progettisti e realizzatori di concretizzare al meglio il progetto. Precisione, puntualità, e capacità esecutiva ci hanno piacevolmente sorpreso consentendo di ottenere un ottimo risultato in tempi molto rapidi e prezzi giusti. Non possiamo che ritenerci pienamente soddisfatti.
Maria Giulia Bertotto
(5)
Ci siamo rivolti ai fratelli Rossi per la costruzione di 100 sedie su nostro disegno per una cappella a Torino e abbiamo trovato un livello di professionalità molto molto alto unito ad una sapienza artigianale ormai rara. È stato un vero piacere collaborare con loro, in un continuo scambio tra le idee di chi progetta e i consigli di chi realizza. Sicuramente ci rivolgeremo ancora a loro per futuri lavori. Arch C. Bertotto
J M
(5)
Ottima esperienza. Abbiamo acquistato 4 sedie e 2 sgabelli in rovere grezzi. A quel prezzo nemmeno nei noti negozi svedesi trovavamo delle sedie di quella fattura. Inoltre ci é stata consigliata una vernice poliuretanica bicomponente che ha reso le nostre sedie impermeabile con un effetto naturale.
Luca Turco
(5)
Ho acquistato tavoli e sedie per la mia pasticceria 6 anni fa e devo dire che ,oltre ad aver reso il negozio molto bello, mi ha stupito molto la resistenza del legno. I titolari sono molto gentili, professionali e molto aperti a discutere su personalizzazioni dei prodotti.
paolo Meneguz
(5)
Ci siamo rivolti ai fratelli Rossi per l'arredo del nostro ristorante. Professionali e puntuali, sono riusciti a portare alla luce le nostre idee, con soluzioni di design e robuste nel tempo! Una scelta sicura per una futura collaborazione!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Cuneo che potrebbero interessarti: