Linea Carta - Ogni cosa al suo posto


(4.5)

Nº 50 di 108 pasticcerie nel Cuneo in base al feedback dei clienti

Via Savona 81. 12100
+390171401428


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Linea Carta - Ogni cosa al suo posto in Cuneo. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Buffet

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Linea Carta - Ogni cosa al suo posto

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390171401428
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 08 alle 12:30Dalle 15 alle 19
martedìDalle 08 alle 12:30Dalle 15 alle 19
mercoledìDalle 08 alle 12:30Dalle 15 alle 19
giovedìDalle 08 alle 12:30Dalle 15 alle 19
venerdìDalle 08 alle 12:30Dalle 15 alle 19
sabatoDalle 09 alle 12:30Dalle 15 alle 19
domenicaChiusox

Recensioni

Giulia Rossi
(5)
Allora battesimo sabato mi son presenta il lunedì pomeriggio...mi faccio un giro...troppa roba, chiedo ad una ragazza dietro il bancone se mi può aiutare..."comporre" 15 porta confetti graziosi ma anche facili primo per la mia poca manualità e secondo per via del poco tempo...beh vi dirò son proprio venute belline e i confetti dentro, anche comprati qui...da urlo!!! Perfino quell' acciugha secca del ristoratore mi ha fatto i complimenti, ma questa è un altra storia...?
Letizia Rossetto
(5)
Io e mio marito abbiamo iniziato ad andarci per le bomboniere e gli inviti del matrimonio e da quel momento siamo rimasti fedeli clienti. Hanno una vastissima scelta di prodotti per tutte le occasioni e tantissima scelta. Il personale è qualificato e sempre disponibile per aiutare e consigliare. In particolare Martina è di una gentilezza infinita! Prezzi in linea con gli standard.
lucia arnaudo
(5)
Cartoleria all'ingrosso e dettaglio, molto fornita di tutto ciò che serve per la casa, la scuola, l'ufficio. Ben fornita anche di articoli per festeggiamenti (compleanni, battesimi, matrimoni,..). Prezzi talvolta superiori ai supermercati, ma qualità dei prodotti decisamente migliore. Personale disponibile, parcheggio gratuito di fronte al negozio.
Emi Ambrogio
(5)
Negozio accessori carta, cartoleria, accessori regalistica, accessori buffet, feste molto assortito e rifornito. Le postazioni separate (ingrosso /minuto) rendono scorrevoli gli acquisti. Personale gentile e disponibile
Federico Garagiola
(5)
Linea Carta è un luogo eccezionale. Non sono un professionista, non mi ci reco per forniture. Mi piace entrare e perdermi tra gli scaffali stracolmi di prodotti di cancelleria, cartoleria e bricolage..

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione