La Chiocciola degli Angeli


(4)

Nº 81 di 108 pasticcerie nel Cuneo in base al feedback dei clienti

Viale degli Angeli 107. 12100
+390171344377


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di La Chiocciola degli Angeli in Cuneo. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pane, Caffè, Gelati, Buffet, Pizza, Panna, Aperitivi

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per La Chiocciola degli Angeli

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390171344377
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 08 alle 23:59x
mercoledìDalle 08 alle 23:59x
giovedìDalle 08 alle 23:59x
venerdìDalle 08 alle 23:59x
sabatoDalle 08 alle 23:59x
domenicaDalle 08 alle 23:59x

Recensioni

Barbara Orizio
(5)
Ci siamo ritrovate per una light dinner tra ex compagne di liceo (eravamo in 15) per festeggiare i 40 anni dal diploma. Abbiamo scelto questo ristorante per l'ottima posizione con vista mozzafiato sulla Bisalta ancora innevata e per la comodità del parcheggio vicino. Abbiamo molto apprezzato: l'accoglienza (per l'occasione ci è stata riservata e messa a nostra disposizione la saletta interna per tutta la serata); il servizio che è stato veloce e professional, i piatti proposti (selezione cucina piemontese) ottimi, generosi e ad un prezzo equo. Grazie a VALERIA e ROBERTA per aver contribuito all'ottima riuscita della Reunion! Ci torneremo sicuramente.
Luca Bonetto
(5)
Finalmente un locale vicino al santuario degli Angeli come si deve!! I cuneesi abituati allo storico locale situato in una bellissima posizione, hanno finalmente la possibilità di trovare ristoro dopo una passeggiata lungo l'alberato Viale degli Angeli!! Da segnalare il dehors recentemente ristrutturato con tanto di struttura per renderlo fruibile sia d'inverno che d'estate da cui è possibile vedere un godibile panorama...davvero bello!! Da segnalare ottime colazioni, pranzi e apertivi...il must è il gelato!! Locale bello ed elegante con personale gentile e preparato! Consigliatissimo!!!
Annalisa Bollano
(5)
Bellissima ristrutturazione dei locali del vecchio bar degli Angeli che frequentavo assiduamente una cinquantina d'anni fa. Naturalmente è tutta un'altra cosa: da bar tabaccheria è diventato un ristorante bar elegante e moderno. La gestione è quella di successo della Chiocciola di via Fossano. Cibo ottimo e personale giovane, educato ed efficiente.
Flavio Sautariello
(5)
Ottimo tutto dalla suggestiva vista mozzafiato al servizio a ciò che abbiamo ordinato, è al costo che abbiamo speso per 4 persone. Posso dire con soddisfazione che è veramente il top su tutta la linea.
Ilane Akoka
(5)
(Traduzione di Google) Il cibo è molto buono e l'ambiente con la vista è semplicemente bellissimo. (Originale) On y mange très bien et le cadre avec la vue est juste magnifique.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione