Recensioni
Anna Bruno
(5)
Piccolo ristorante nel centro di Cuneo a due passi da piazza Galimberti e via Roma. Ambiente tranquillo e gradevole. Molto bello il soffitto a cassettoni. I piatti sono preparati con ingredienti di alta qualità della linea Michelis (partner Eataly). Il menù degustazione sempre apparentemente scarno e con porzioni piccole, ma si rivela al termine del pasto assolutamente soddisfacente. Anche per il costo, relativamente contenuto, considerando la buona qualità dei piatti che vengono periodicamente sostituiti con nuove proposte.
Joele S
(5)
Ottimo ristorante. Il cibo è delizioso e viene riservata una cura particolare anche all'impiattamento. C'è una vasta scelta di piatti tipici della tradizione piemontese, quindi è l'ideale se siete turisti che vogliono provare la cucina del luogo. L' ambiente è confortevole, silenzioso e il personale gentilissimo. I prezzi sono ottimi se rapportati alla qualità. In due persone abbiamo speso 50 euro mangiando primo, secondo e dolce. Ci ritornerò assolutamente.
Gianluca Serale
(5)
Ristorante di Cuneo imbattibile come rapporto qualità prezzo (specialmente del menù 'senza fretta'). Con meno di 50€ cena per due comprensiva di antipasto, primo, dolce, acqua, grissini stirati a mano (deliziosi) e bottiglia di vino! Pazzesco! Ci torniamo molto spesso perché ogni volta propone piacevoli sorprese. La carne cruda è sempre un MUST tra gli antipasti, in tutte le sue varianti.
luca bergese
(5)
Fantastico menù vario, menù degustazione, possibilità di mangiare solo un antipasto o un primo o un secondo. Servizio veloce, ambiente tranquillo e silenzioso. Arredamento piacevole in un locale storico... CUCINIAMO QUELLO CHE PRODUCIAMO. dice tutto
antonella peirone
(5)
Consiglio questo "ristorantino" per tante ragioni, in primis la qualità dei piatti, semplici e raffinati allo stesso tempo, il locale accogliente e la cortesia e non per ultimo l'ottimo rapporto qualità /prezzo.