Il Ristorantino Michelis


(4.5)

Nº 49 di 108 pasticcerie nel Cuneo in base al feedback dei clienti

Via Peveragno 4. 12100
+390171480406


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Il Ristorantino Michelis in Cuneo. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
l'ubicazione
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pane, Vini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Il Ristorantino Michelis

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390171480406
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 12 alle 14:15x
martedìDalle 12 alle 14:15x
mercoledìDalle 12 alle 14:15Dalle 19 alle 22:15
giovedìDalle 12 alle 14:15Dalle 19 alle 22:15
venerdìDalle 12 alle 14:15Dalle 19 alle 22:15
sabatoDalle 12 alle 14:15Dalle 19 alle 22:15
domenicaChiusox

Recensioni

Anna Bruno
(5)
Piccolo ristorante nel centro di Cuneo a due passi da piazza Galimberti e via Roma. Ambiente tranquillo e gradevole. Molto bello il soffitto a cassettoni. I piatti sono preparati con ingredienti di alta qualità della linea Michelis (partner Eataly). Il menù degustazione sempre apparentemente scarno e con porzioni piccole, ma si rivela al termine del pasto assolutamente soddisfacente. Anche per il costo, relativamente contenuto, considerando la buona qualità dei piatti che vengono periodicamente sostituiti con nuove proposte.
Joele S
(5)
Ottimo ristorante. Il cibo è delizioso e viene riservata una cura particolare anche all'impiattamento. C'è una vasta scelta di piatti tipici della tradizione piemontese, quindi è l'ideale se siete turisti che vogliono provare la cucina del luogo. L' ambiente è confortevole, silenzioso e il personale gentilissimo. I prezzi sono ottimi se rapportati alla qualità. In due persone abbiamo speso 50 euro mangiando primo, secondo e dolce. Ci ritornerò assolutamente.
Gianluca Serale
(5)
Ristorante di Cuneo imbattibile come rapporto qualità prezzo (specialmente del menù 'senza fretta'). Con meno di 50€ cena per due comprensiva di antipasto, primo, dolce, acqua, grissini stirati a mano (deliziosi) e bottiglia di vino! Pazzesco! Ci torniamo molto spesso perché ogni volta propone piacevoli sorprese. La carne cruda è sempre un MUST tra gli antipasti, in tutte le sue varianti.
luca bergese
(5)
Fantastico menù vario, menù degustazione, possibilità di mangiare solo un antipasto o un primo o un secondo. Servizio veloce, ambiente tranquillo e silenzioso. Arredamento piacevole in un locale storico... CUCINIAMO QUELLO CHE PRODUCIAMO. dice tutto
antonella peirone
(5)
Consiglio questo "ristorantino" per tante ragioni, in primis la qualità dei piatti, semplici e raffinati allo stesso tempo, il locale accogliente e la cortesia e non per ultimo l'ottimo rapporto qualità /prezzo.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione