Il Girasole Galimberti


(4.9)

Nº 14 di 108 pasticcerie nel Cuneo in base al feedback dei clienti

Piazza Tancredi Galimberti 10. 12100
+390171291096


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Il Girasole Galimberti in Cuneo. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

il servizio
l'ubicazione
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Il Girasole Galimberti

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390171291096
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 20x
martedìDalle 06:30 alle 20x
mercoledìDalle 07 alle 20x
giovedìDalle 07 alle 20x
venerdìDalle 06:30 alle 20x
sabatoDalle 07 alle 20x
domenicaChiusox

Recensioni

Anna Geromella
(5)
Ottima esperienza Il posto perfetto per una pausa pranzo o un pasto informale tra amici! Ottime misure anticontagio, personale cordiale e celere, pietanze non molto elaborate ma indubbiamente deliziose. Tutto ciò a dei prezzi decisamente ragionevoli! Il distributore automatico di bevande è una splendida soluzione ecologica per evitare l'impiego di bottiglie e lattine. Inoltre c'è una vasta scelta di menù e pietanze, per scegliere l'opzione più consona al proprio appetito e che si addice di più ai propri gusti! Il locale offre anche un servizio di pasticceria e bar. Ho assaggiato alcuni pasticcini e li ho trovati squisiti! Sul menù si trovano anche opzioni vegetariane e piatti senza glutine. Tornerò sicuramente!
Cristiana Devalle
(5)
Mi sono fermata a pranzo,giorno di mercato, sono rimasta piacevolmente colpita dal rispetto delle norme anti covid e la gentilezza del personale....... Mangiato un insalatona buonissima, lattuga fresca e tutti prodotti freschi..... Che dire consigliatissimo a tutti......
davide picollo
(5)
La caffetteria e i dolci sono ottimi, ancor di più il personale di sala adeguatamente formato, cortese e disponibile; in particolare il ragazzo giovane bruno addetto alla caffetteria.
Adriano Cotella
(5)
Ideale per la pausa pranzo: prezzi buoni e ottima qualità. I dolci sono spettacolari! Molto belli da vedere ma soprattutto molto buoni. Personale affabile e disponibile.
Vale Garreffa
(5)
Quando la qualità incontra il prezzo...un binomio perfetto in pieno centro a Cuneo! Locale ampio e pulitissimo staff cortese e veloce!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Cuneo che potrebbero interessarti: