Chocolat D'Art


(4.4)

Nº 55 di 108 pasticcerie nel Cuneo in base al feedback dei clienti

Via Sebastiano Grandis 6. 12100
+390171601656


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Chocolat D'Art in Cuneo. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Cioccolatini, Caffè, Brioche, Gelati, Pizza, Panna, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Chocolat D'Art

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390171601656
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 06 alle 18x
mercoledìDalle 06 alle 18x
giovedìDalle 06 alle 18x
venerdìDalle 06 alle 18x
sabatoDalle 06 alle 18x
domenicaDalle 07 alle 12x

Recensioni

Marie Parola
(5)
Pasticceria artigianale...di qualità confezionata con passione..!!.ottimi prodotti..!!..!!È possibile consumare ottimi spuntini a pranzo.. con un " piatto del giorno." Ottimo il caffè e il gradito omaggio ..il cucchiaino di cioccolato fondente che lo accompagna..da provare assolutamente..Per Natale molte idee personalizzate...al cioccolato...da regalare..bella la pallina di cioccolato con il nome...da appendere all' albero..e da mangiare poi...
D. Cappai
(5)
Ci vado puntualmente con la mia famiglia. Un bar molto ben curato dal personale gentile e dal gestore molto disponibile e cordiale molto attento alla qualità del servizio. Il caffè é buonissimo e viene servito assieme ad un cucchiaino di cioccolato di loro produzione che é il plus ultra. Consigliatissimo!!!
Flavio Bruno
(5)
Piccolo ma ce tutto ciò che serve per una colazione con i fiocchi. Brioche alla crema e alla marmellata freschissime e se non sei soddisfatto hai l imbarazzo della scelta su una vasta pralineria. Ps ogni caffè cappuccino e accompagnato da un cucchiaino in cioccolato fondente bella idea golosa.
Lorella Martini
(5)
Posto fantastico, ottimo caffe' ..cioccolato buonissimo e lo staff super gentile. Mi sono fermata per lavorare e il ragazzo del bar vedendomi in difficolta' mi ha subito dato i dati del loro wifi! Grazie davvero!! Consigliatissimo! Dovro' provare i pranzi veloci :)
Angelique Montserrat
(5)
A questo locale va dato 10. Per il servizio.la gentilezza.il locale piccolo ma molto accogliente.Per la bontà della pasticceria e cioccolata che il proprietario. Realizza ad opera d arte. Per il rapporto qualità prezzo. Ne esistessero tanti...posti così!!!!!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione