Caffè Nazionale


(4.4)

Nº 64 di 108 pasticcerie nel Cuneo in base al feedback dei clienti

Piazza Tancredi Duccio Galimberti 11. 12100
+390171681974


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Caffè Nazionale in Cuneo. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Café, Cioccolatini, Caffè, Brioche, Panini, Café, Café, Café, Café, Café, Café, Café, Aperitivi, Vini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Caffè Nazionale

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390171681974
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 20x
martedìDalle 07 alle 20x
mercoledìDalle 07 alle 20x
giovedìDalle 07 alle 20x
venerdìDalle 07 alle 20x
sabatoDalle 07 alle 20x
domenicaChiusox

Recensioni

Mangiando e Viaggiando
(5)
Ambiente retró molto piacevole, posti a sedere sia interni che esterni (sulla piazza). Personale gentile e preciso, ottimo cibo e se si ordina il the caldo, forniscono anche la clessidra per il tempo di infusione. Il bagno è fantastico dotato di sapone, copri water usa e getta, carta per asciugare le mani e getto d'aria calda. Inoltre ogni cosa dallo sciacquone al lavandino funzionano con la pressione del piede. Igiene totale. Finalmente!!! Wifi per i clienti, basta chiedere la password.
Luca Bonetto
(5)
Ottimo locale in centro a Cuneo nella centralissima ed elegante Piazza Galimberti! Fra i tanti fiori all'occhiello sicuramente la parte di bevande con vini e digestivi altamente selezionati e birre artigianali! anche il cibo è di alta qualità e vi sono a disposizione ottimi colazione ottimi pranzi e ottimi aperitivi! Un posto elegante dove portare qualcuno per un pranzo o per una chiacchierata di lavoro!
margherita martina
(5)
Finalmente un luogo in cui rilassarsi. Gentilezza, cortesia e competenza cui, titolari e personale, aggiungono anche la fantasia per creare cose nuove, sono le caratteristiche distintive di questo "Caffè" nel pieno centro di Cuneo. Tutti i prodotti proposti sono di ottima qualità. Gli spazi sia interni che esterni, comprese le toilettes, puliti, ampi e ben curati. Il mio caffè preferito in Cuneo.
Stefano Agostinelli
(5)
Bar molto curato su piazza Galimberti. Posti dentro e anche fuori proprio affacciati sulla piazza. Servizio cortese e professionale. Lo frequento da diversi anni ed è sempre piacevole ritornarci. A pranzo scelta vastissima di ottimi panini e anche alcuni piatti. Consigliatissimo!
Flavio Bruno
(5)
Cafè situato in una delle piazze più suggestive d Italia Piazza Galimberti. Servizio ottimo, materie prime utilizzate per i tramezzini e spuntini ottime, ottima scelta di vino non che ottime indicazioni da parte dei titolari sui cocktail o sui vini e birre artigianali.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione