Al 37


(4.5)

Nº 52 di 108 pasticcerie nel Cuneo in base al feedback dei clienti

Via Caraglio 8. 12100
+393280648540


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Al 37 in Cuneo. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pane, Pasticcini, Caffè, , Biscotti, Focacce, Panna, Aperitivi, Vini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Al 37

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393280648540
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07:30 alle 19:30x
mercoledìDalle 07:30 alle 19:30x
giovedìDalle 07:30 alle 22x
venerdìDalle 07:30 alle 22x
sabatoDalle 08 alle 22x
domenicaDalle 08:30 alle 19x

Recensioni

Tiziano Mazzone
(5)
A parer mio il modo migliore per iniziare la giornata! Personale molto simpatico e disponibile, prodotti fatti da loro, tra cui biscotti, pasticcini ,croissant, dolci, pizzette, focacce. (le varie creme dei croissant sono eccezionali). il cucchiaino di panna offerto insieme a caffè/cappuccino è geniale, ti mette subito di buon umore con un po' di dolcezza. il locale offre anche la possibilità di consumare pranzi, aperitivi e cene, personalmente non ancora testati. vi consiglio di provarlo, non ve ne pentirete.
paola boggia
(5)
Giovedì 5 luglio serata di degustazione bollicine alta langa, con 3 piatti preparati dal 37. Favoloso!!! Saletta con grande tavolo a ferro d cavallo, che ha xmesso a tutti di socializzare e apprezzare le professionali spiegazioni del produttore degli ottimi vini. I piatti notevoli, con impiattamenti da chef stellato, e un dolce sublime,hanno reso la serata xfetta. Paolo e Manuel sono dei veri padroni d casa. Accolgono e coccolano la clientela in un locale unico e rilassante. Complimenti x l iniziativa!!! Paola
Sara Sacco
(5)
Molto particolare. Il locale è molto raffinato, le porcellane dei servizi sono in stile antico. Il cappuccino viene servito con un cucchiaino pieno di panna zuccherata appoggiato sul piattino. La pasticceria è di buon livello. Personale gentilissimo e prezzo più che competitivo, ben sotto la media degli altri locali del centro.
Serena Gardini
(5)
Come sentirsi a casa! Personale fantastico, disponibile, cordiale e super simpatico. Per la colazione/merenda: prodotti ottimi e di qualità, con un’ampia scelta. La coccola del cucchiaino di panna fresca fatta da loro offerto con il Caffé é super! Non ancora provato per pranzo e cene ma rimedierò al più presto!
lollo L
(5)
Locale consigliatissimo...lato bar curatissimo pulito e raffinato. Proprietari e staff educati e cordiali. Consigliatissimo per mangiare..alta qualità, molta scelta e prezzi corretti. Pasticceria assolutamente da provare! Fanno anche cene a tema ed incontri a tema per clienti.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione