Silver Moon Bakery


(4.7)

Nº 13 di 80 pasticcerie nel Cremona in base al feedback dei clienti

Via Mantova 54. 26100
+390372806837


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Silver Moon Bakery in Cremona. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

Pane, Pasticcini, Torte, Caffè, CORNETTI, Paste, Focacce, Pizza, Salatini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Silver Moon Bakery

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390372806837
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07:30 alle 13Dalle 16 alle 19
mercoledìDalle 07:30 alle 13Dalle 16 alle 19
giovedìDalle 07:30 alle 13Dalle 16 alle 19
venerdìDalle 07:30 alle 13Dalle 16 alle 19
sabatoDalle 08:30 alle 13Dalle 16 alle 19
domenicaDalle 08:30 alle 13x

Recensioni

Maura Serena
(5)
Bar forneria, dove puoi fare una notevole colazione, il caffè ed il cappuccio sono fatti come si deve cosa non scontata, il caffè credo sia della Pellini, ci sono anche te e tisane anche insoliti ma buoni. Puoi accompagnarlo con brioches riempire sul momento, con crema pasticcera, chantilly, pistacchio e cioccolato, ci sono anche veneziana, bombolone e ovviamente i pasticcini che non sono tantissimi ma tutti molto buoni, vi sono anche delle torte e le preparano anche su ordinazione personalizzate.Ogni periodo ha le sue specialità, quindi potrete trovare panettone, colomba, frittelle, torta di rose, ecc. nei giusti periodi dell'anno. Il pane è molto buono così come pizza e focaccia, notevole quello ai cereali, non troverete pane di "pasta dura" anche la ciabatta è croccante ma momorbida. Le tipologie di pane hanno il nome dei pianeti lo trovo simpatico visto il nome del posto. Ho sempre trovato disponibilità e cortesia, il posto è piccolino ma accogliente, portate pazienza e uscirete soddisfatti e con un sorriso della ragazza al banco che fa sempre piacere. In estate ci sono anche i tavolini fuori.
Laura Bottoni
(5)
Posto eccellente... Pasticceria senza lattosio ma gustose quanto quelle classiche. Pane buonissimo e salatini (pizzette, focaccine e focacce ripiene) squisiti. Servizio svolto con passione da una simpaticissima ragazza che conquista tutti. I titolari, fornaio e pasticcera specializzata in cake design, disponibili, competenti e pronti ad accontentare le vostre esigenze!
micbasan
(5)
Faccio spesso colazione in questo posto. Il caffè come lo prepara Lisa non lo sa fare nessun altro. I cornetti sono favolosi, a richiesta li fanno ripieni alla crema shantilly. Ovviamente non si fa solo colazione ma ci si può truffare nelle delizie di pasticcini e torte che preparano ed anche il pane non è niente male. ????
Laura Bottoni
(5)
Posto stupendo dove deliziare il palato. Dolci di tutti i tipi senza lattosio e fantastico pane! Katia, cake designer e Fabio panettiere, sono i geni in laboratorio e Lisa, al banco, vi accoglierà con uno splendido sorriso e la sua prorompente simpatia. Consigliatissimo!
MIsantropic Paranoia
(5)
Pasticceria/forneria con servizio caffetteria. Dire che i loro prodotti sono una libidine è riduttivo. Prodotti di ottima qualità,la focaccia e le brioches si sciolgono in bocca. Staff super gentile. Consigliatissimo!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Cremona che potrebbero interessarti: