Officina del Gelato


(4.5)

Nº 35 di 80 pasticcerie nel Cremona in base al feedback dei clienti

Via Eridano 4. 26100
+393462638685


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Officina del Gelato in Cremona. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

Gelati

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Officina del Gelato

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393462638685
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 11 alle 00x
martedìDalle 11 alle 00x
mercoledìDalle 11 alle 00x
giovedìDalle 11 alle 00x
venerdìDalle 11 alle 00x
sabatoDalle 11 alle 00x
domenicaDalle 11 alle 00x

Recensioni

Valentin Lungu
(5)
(Traduzione di Google) Il miglior gelato in Italia per me. Come straniero ho visitato molti posti in Italia e ho provato un sacco di gelato ma non ho trovato un gelato migliore di questo. Ogni volta che vengo a Cremona è una gioia visitare l'Officina del Gelato. (Originale) The best gelato in Italy for me. As a foreigner I've visited a lot of places in Italy and I've tried a lot of ice cream but couldn't find a better gelato than this. Every time I come to Cremona it is a delight to visit Officina del Gelato.
Federico Granata
(5)
Ottimo gelato di qualità e in comoda posizione, specialmente se ci si trova già in zona Po/Colonie Padane/Parco al Po ecc. Buona ma non eccessiva varietà di gusti, tra cui molti alla frutta, tutti ben caratterizzati e sapidi. Il prodotto è venduto bene e ha una buona componente estetica. Il servizio è ottimo, preciso e puntuale. Costo decisamente adeguato alla quantità e al fatto che sia un gelato molto nutriente! Uno dei migliori gelati di Cremona.. consigliatissimo!
Paolo Pantaleo
(5)
A mio parere il miglior gelato di Cremona! Davvero buono, morbido come una crema e assolutamente senza granuli di ghiaccio. Qualsiasi gusto è super saporito ma hanno alcuni gusti particolari che sono la fine del mondo. Il loro miele e noci è davvero imbattibile! Quando capita di prendere il gelato è ormai una tappa fissa, consigliatissimo!!
Patty Palu
(5)
Gelato buonisssssssssimo, manca personale, a volte nonostante la ragazza si dia molto da fare, il negozio è colmo e domenica siamo venuti via, peccato perché eravamo usciti proprio per andare da loro, almeno 2 persone a servire ci vogliono
Martina Zanacchi
(5)
Il gelato è veramente di qualità. Temperatura giusta e gusti ricercati. Le coppette belle abbondanti. Ci vorrebbe solo qualche tavolino in più ma è una pignoleria. C'è anche una bella area bimbi per giocare un po' dopo il gelato.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione