Panino Buono


(4)

Nº 66 di 103 pasticcerie nel Como in base al feedback dei clienti

Via Garibaldi 8 22100 Como CO. 22100
+39031269816


Informazioni di base

Insalate, taglieri e patatine oltre a birre artigianali in un locale luminoso, dominato dal legno chiaro.

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'artigianalità
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pane, Caffè, Brioche, Panini, Focacce, Aperitivi, Vini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Panino Buono

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39031269816
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 01x
martedìDalle 07 alle 01x
mercoledìDalle 07 alle 01x
giovedìDalle 07 alle 01x
venerdìDalle 07 alle 01x
sabatoDalle 07 alle 01x
domenicaDalle 07 alle 01x

Recensioni

Massimo Zampetti
(5)
Com'era Panino Buono... lo dice il nome stesso... "panino buono"!!! Sarebbe riduttivo chiamarlo solo paninoteca... qui siamo a livelli che vanno oltre il semplice panino... livelli che trascendono dal termine medesimo nella sua accezione più cruda. Focacce... piadine... panini... farciti con ogni ben di dio... hamburger... cotolette... insalatone... piatti freddi e ricche sorprese. Le bevande... oltre al classico c'è una vasta selezione di birre.... soprattutto artigianali. I prezzi... il portafogli non esce mortificato ... considerato dove ci troviamo non è cosa da poco... anzi... !!!
Ester Pina
(5)
Adoro fermarmi a mangiare un panino tutte le volte che vengo a Como per shopping. Posizionato in centro Como..punto di ritrovo per giovani e non solo..nel menù si possono trovare mille abbinamenti ben divisi per elementi principale e numerati in modo da non poter sbagliare..con la possibilita di essere abbinati a panini, piadine, ecc. Ottime anche le patatine e come non menzionare le birre artigianali e non..CONSIGLIATISSIMO
Max Fisio
(5)
Ottima birreria paninoteca nel centro pedonale di Como, con tavoli anche all'aperto in estate. Panini, piadine e focacce di ogni tipo e per tutti i gusti. Birre artigianali e vino di ottima qualità. Insalatone miste e cocktail meravigliosi. Adoro il Club Sandwich e le ghiottonerie fritte, molto stuzzicanti. Cordiali, gentili, disponibili e sorridenti. Chi padda da qui non può non fermarsi a mangiare.
Jonathan Rizzo
(5)
Personale gentile e disponibile. I piatti sono vari poiché abbiamo piadine, focacce, panini e hamburger. Le patatine fritte sono spettacolari e friabili. I menù sono convenienti e rimane un ottimo posto dove trovarsi con gli amici alla sera. In questo periodo dispone di tantissimi tavolino all'aperto ben distanti tra loro e mantengono lo stesso eccellente servizio. Molto gentili.
Clau Box
(5)
Ottimo locale, i panini offerti ai clienti sono veramente buoni. Il locale è contraddistinto da prezzi piuttosto alti e spesso l'interno è molto affollato, ma ne vale davvero la pena perché, soprattutto i panini con affettato, insalata ed altri condimenti sono eccellenti, un piacere per il palato. Da provare assolutamente almeno per una volta.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione