Luisita


(4.1)

Via Pietro Boldoni 34. 22100


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Luisita in Como. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Café, Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Gelati, Café, Café, Café, Café, Café, Café, Café, Paste, Focacce, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Luisita

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07 alle 20x
mercoledìDalle 07 alle 20x
giovedìDalle 07 alle 20x
venerdìDalle 07 alle 20x
sabatoDalle 07 alle 20x
domenicaDalle 08 alle 13Dalle 15 alle 20

Recensioni

Valeria Mazur
(5)
(Traduzione di Google) Questo è un bel posto accogliente con cibo locale molto gustoso. Il materiale è stato molto bello e super cordiale. Alla fine ci hanno dato gratuitamente alcuni pasticcini di produzione propria !!! Consiglio vivamente questo posto, soprattutto se siete a corto di budget. (Originale) This is a nice cosy place with very tasty local food. The stuff was very nice and super friendly. In the end they gave us for free some pastries of their own production!!! Absolutely recommend this place, especially if you are short on budget.
Giovanni Taddei
(5)
Bar pasticceria storico del centro città nonché gelato più buono di Como senza dubbio, in particolare i gusti crema e cioccolato. Ottime anche paste e torte, sia quelle classiche da bancone che quelle più ricercate e su ordinazione. Il personale è cortese e i prezzi onesti. Perfetto per colazioni, merende e pranzi veloci. Aperto fino alle 7.30 circa, chiuso di lunedi.
guy blanchet
(5)
(Traduzione di Google) Cameriera amichevole veloce Gelato eccellente Tiramisu sensazioni molto buone per le papille gustative e soprattutto fresche (Originale) Serveuse sympa rapide La glace excellente Tiramisu de très bonne sensations aux papilles et surtout bien frais
Ana Carla Neto
(5)
Locale che mi piace tanto. I prezzi non sono i più bassi, però ok visto che è centro Como. Mangio sempre la brioche farcita con prosciutto crudo e insalata, la mia preferita a Como. Il caffè e buonissimo e il personale gentile.
Graziella Forneris
(5)
Accogliente, si trova molta gentilezza e c'è un po' di tutto, dal salato al dolce. È tutto molto fresco ed i sapori soddisfano il palato. I prezzi sono quelli correnti e si esce soddisfatti. Ci ritorna volentieri.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Como che potrebbero interessarti: