La grande dolcezza


(4.4)

Nº 42 di 103 pasticcerie nel Como in base al feedback dei clienti

Via Bellinzona 343. Como
+39031540267


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di La grande dolcezza in Como. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, CORNETTI, Paste, Cannoli, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per La grande dolcezza

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39031540267
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 06 alle 19x
martedìDalle 06 alle 19x
mercoledìChiusox
giovedìDalle 06 alle 19x
venerdìDalle 06 alle 19x
sabatoDalle 06 alle 19x
domenicaDalle 07 alle 13x

Recensioni

Santo Roperti
(5)
Pasticceria , con 50 , anni di esperienza , con il .massimo , impegno dal grande , maestro Albano Melillo, ha seguire con lo stesso, impegno, il figlio Silvano Melillo, che con grandi , sacrifici, si alza ha mezzanotte , per portare , avanti , tutte le specialità, come gli è stato , insegnato, senza mai modificare , niente , la colazione cornetti , caldi appena, sfornati, ha seguire , vasta scelta , di pasticcini, e torte , di ogni gusto , silvano , sempre disponibile, ha soddisfare, ogni desiderio , di ogni cliente, con grande , professionalità. Cinquant'anni, di esperienza, fa sempre , la differenza, un cliente , super goloso , mangio sempre solo , dolci di Silvano Melillo. Serena serata ha tutti, ricordiamoci , la colazione, ha ponte Chiasso, tutta salute , contro corona virus.
Barbara Vertaldi
(5)
È UNA SORPRENDENTE E VERA SCOPERATA!!! Entrando nel negozio c'è un esposizione di dolci che da sola crea l'imbarazzo della scelta. Il sapore delicato delle creme, la leggerezza delle paste e l bellezza delle torte non ha prezzo. Il personale gentile e simpatico è molto collaborativo. Al bar si possono gustare tutte le loro prelibatezze e ci sono anche dolci per allergici. ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!!
alessandro
(5)
Conosco da anni ....melillo è spettacolare con le sue paste....per non parlare pure delle brioche che sono delle bombe di meraviglia e golosità ?.....fare colazione e un divertimento!!!!!!comunque tornando ai pasticcini ,se uno vuol fare bella figura,con un vassoio di queste paste è garantita!!!avanti così buon lavoro.....consigliatissimo ???
Marco Sage
(5)
In pausa pranzo io ed un mio collega ci proponiamo sempre di prendere un caffè e basta e puntualmente da soli caschiamo nell'assaggio dei prodotti tipici di questa pasticceria.. Dolci davvero deliziosi, complimenti, per resistere alla tentazione è necessario aspettare fuori.
Flavio Prina
(5)
Posto piccolo ma fornito di ogni ben di dolcezza e assieme alla caffetteria è luogo molto carino per colazioni, merende o semplicemente per gustare da soli o in compagnia le specialità offerte. Gestori cordiali, efficienti e posto molto pulito..

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione