Cremeria Monte Olimpino


(4.2)

Nº 60 di 103 pasticcerie nel Como in base al feedback dei clienti

Via Bellinzona 210. 22100
+390314311203


Informazioni di base

Gelati, pastiere e bignè tra gli arredi chiari di un locale moderno con tavoli all'aperto sotto un pergolato.

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

desayuno, Pasticcini, Torte, Cioccolatini, Caffè, Brioche, , Gelati, desayuno, desayuno, desayuno, desayuno, desayuno, desayuno, desayuno, Paste, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Cremeria Monte Olimpino

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390314311203
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 06 alle 12:30Dalle 14 alle 17:30
mercoledìDalle 06 alle 12:30Dalle 14 alle 17:30
giovedìDalle 06 alle 12:30Dalle 14 alle 17:30
venerdìDalle 06 alle 12:30Dalle 14 alle 17:30
sabatoDalle 07 alle 12:30Dalle 15 alle 17:30
domenicaDalle 07:30 alle 12:30x

Recensioni

Maria Grazia
(5)
Cara MARY KATE, sono una cliente abituale della cremeria da tanti anni e non ho mai riscontrato tutte le cose negative che hai detto. Mi meraviglia poi che, in una sola volta, tu sia riuscita ad assaggiare tutte le cose che hai recensito. Da quello che so, ad esempio, le torte di frutta non sono nel banco poiché vengono fatte solo su ordinazione e mi sembra "strano" che una persona che ordina una torta la possa ritirare se è veramente come tu l'hai descritta. Le brioches poi, sono speciali e c' è gente che, come me, ci va apposta. Inoltre, non capisco come possa aver conosciuto i proprietari in questi giorni visto che io stessa , che ci vado quasi tutti i giorni, so che non ci sono in questo periodo. Infatti il servizio è offerto da un signore, molto amato in cremeria che è lì da oltre 30 anni, aiutato da una ragazza. Non sarà che questi commenti nascondono dietro altre motivazioni come rancore nei confronti dei proprietari e credi che con questa recensione di poterli screditare? PECCATO!!!! Perché le recensioni non dovrebbero servire a questo!!!
Héctor Fernández García
(5)
(Traduzione di Google) La colazione più vicina al paradiso che abbia mai avuto. Che pasta! Che birichino !! Che dolce equilibrio! Che caffè! Che servizio !! Non sapevo cosa fosse una cremeria, penso di avere un'idea molto chiara di cosa sia una cremeria. (Originale) Lo más cercano al desayuno del cielo que he tenido. Que masa! Que esponjosidad!! Que Dulce equilibrado! Que café! Que servicio!! No sabía lo que era una Cremeria, creo que ahora tengo un concepto muy alto de lo que es una cremeria.
Neeraj Murarka
(5)
(Traduzione di Google) Questa è la migliore crema che abbia mai assaggiato nella mia vita. Sono venuto qui casualmente nel 2015 e me ne sono innamorato. Nel 2018 (ora), mi sono allontanato dalla mia strada per arrivarci. Bello! (Originale) This IS the best I've cream I have ever tasted in my life. I came here randomly in 2015 and fell in love with it. In 2018 (now), I drove out of my way to get to it. Lovely!
Peter Scott
(5)
(Traduzione di Google) Pasticceria geniale. Gelato fatto in casa, pasticcini e palline di gelato che sono tutti eccellenti. Personale gentile e disponibile, che ha cercato di capirci e ha sempre sorriso. (Originale) Brilliant patisserie. Homemade ice cream, pastries and palline di gelato which are all excellent. Friendly, helpful staff who tried very hard to understand us and kept a smile throughout.
Jeff
(5)
(Traduzione di Google) Ci siamo imbattuti in questo posto mentre cercavamo di cenare troppo presto. È fantastico. Se / quando torneremo a Como, torneremo. C'è anche un ottimo panificio nelle vicinanze. (Originale) We stumbled across this place while trying to get dinner too early. It is AWEsome. If / when we are back in Como, we are coming back. There is also a great bakery nearby.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione