Coop


(4.1)

Nº 64 di 103 pasticcerie nel Como in base al feedback dei clienti

Via Cecilio 4. 22100
+390315290011


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Coop in Como. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
la pulizia

Prodotti consigliati

Pane, Biscotti

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Coop

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390315290011
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 08 alle 20:30x
martedìDalle 08 alle 20:30x
mercoledìDalle 08 alle 20:30x
giovedìDalle 08 alle 20:30x
venerdìDalle 08 alle 20:30x
sabatoDalle 08 alle 20:30x
domenicaDalle 09 alle 19:30x

Recensioni

Giulia Bianchi
(5)
Supermercato nuovo, luminoso e spazioso. A parte la zona iniziale di frutta e verdura (un pochino più compressa), il resto delle corsie sono molto larghe e anche in questo periodo non si sente l'angoscia di stare attenti alle distanze. Prodotti di ottima qualità, con prezzi per ogni tasca. Molto buona la carne venduta al banco. Comoda la Parafarmacia con farmaciste molto gentili, competenti e disponibili. Molto utile la cassa Fai da te per chi ha pochi pezzi. Parcheggio interrato ampio e luminoso. Molte meno code che in altri supermercati vicini.
Silvia Roncoroni
(5)
Ottimi prodotti a prezzi giusti. Anche i prodotti coop biologici, sono ottimi. Cura nella scelta delle materie prime e riguardo per il km zero. Personale cortese e disponibile alle richieste di informazioni. Diventare socia coop è una piacevole scoperta.
Alfonso Russo
(5)
Ottimo il reparto pescheria grazie all'esperienza e alla cortesia dei lavoratori. Ben fornito anche negli altri reparti. Ideale anche per i celiaci o ha intolleranze al glutine perchè ci sono tanti prodotti marcati coop (e non solo) senza glutine.
saverio corti
(5)
Nuovo edificio, struttura semi prefabbricata, coperture esterne in legno. Supermercato di concezione open-space, ordinato e ben organizzato. Prodotti di qualità Coop e servizio soci con sconti. Personale gentile. Consigliatissimo.
Sven Göhlert
(5)
(Traduzione di Google) Supermercato molto spazioso, ben fornito, con ampie navate laterali, ottima selezione. ?? (Originale) Sehr geräumiger, gut sortierte Supermarkt, mit breiten Gängen, sehr guter Auswahl. ??

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione