Caffè Monti


(3.3)

Nº 80 di 103 pasticcerie nel Como in base al feedback dei clienti

Piazza Camillo Benso Conte di Cavour 21. 22100
+39031301165


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Caffè Monti in Como. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

il servizio
l'ubicazione
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Torte, Caffè, Biscotti, Pizza, Panna, Aperitivi, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Caffè Monti

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39031301165
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 23x
martedìDalle 07 alle 23x
mercoledìDalle 07 alle 23x
giovedìDalle 07 alle 23x
venerdìDalle 07 alle 23x
sabatoDalle 07 alle 23x
domenicaDalle 07 alle 23x

Recensioni

Barbara De Freddi
(5)
Parlato.Posizionato in una delle piazze più belle d'Italia ci siamo recati in questo locale stellato nella brianza. Partendo dalla posizione molto bella con vista lago e piazza, al suo interno 3 sale diverse una dall'altra, sedie e poltrone in base alla sala. Abbiamo Pranzato molto bene, io ho preso una pasta al sugo molto buona e molto abbondante, il mio compagno ha preso una tagliata molto soffice, abbiamo bevuto un ottimo vino consigliato dal cameriere, anche se pieni non ci siamo fatti mancare il dolce, io ho preso un gelato di 4 palline con gusti a scelta e con aggiunta di cioccolata calda, lui un buon chiskey, il tutto seguito con degli ottimi biscottini, confermo anche io il caffe parte sublime del locale, servito in tazza bianca super sottile, con doppio tovagliolo e doppio piattino.Ottimo anche il cioccolatino, ovviamente per fare i ricchi bisogna avere i soldi in tasca. Confermo il posto.
Katia Gersango
(5)
Torte al Top. Mi ha portato il mio ragazzo perché eravamo in giro per Como per vedere lo splendore di questa Città nelle feste natalizie, veramente uno spirito natalizio stupendo, Come ultima tappa la Piazza Cavour dove abbiamo notato questo locale storico affollato, abbiamo aspettato 15/20 minuti per poter avere un tavolo causa troppa gente. Sono contenta che ho aspettato, sono rimasta proprio soddisfatta della mia cioccolata servita in tazza fine stile anni 80' e della mia torta , che come diceva il cameriere ogni settimana fanno gusti diversi, tranne il tiramisu' che è un dolce che se non si va a fine serata si puo' trovare, una prelibatezza stupenda.Anche le musiche e gli addobbi fanno sentire il profumo di natale. Veramente bello per chi ha la fortuna di poter entrare.
Paolo Turconi
(5)
Sorpreso. Mi sono goduto questa giornata di sole in riva al lago in Piazza Cavour, il locale è sempre molto affollato da gente Importante, grandi imprenditori , avvocati, tutta gente distinta, gente dello spettacolo, cantanti, star mondiali , ci hanno fatto aspettare 10 minuti perchè non avevano posto ma poi ci hanno fatto accomodare ho pranzato molto bene, io ho preso uno spaghetto al sugo molto buono, mia moglie delle trote di lago al cartoccio molto buone, tutto accompagnato da delle ottime patate al forno, hanno una vasta scelta di dolci molto freschi (non confezionati) 2 fette di torte a fichi e noci molto squisite per finire un caffè sublime che ha completato il magnifico soggiorno in quella piazza. Grazie. Speso nella norma per tipo di locale e posizione. Consiglio
Gemma Rotuse
(5)
Locale TOP. A primo impatto non si può non confermare l'ottima posizione in riva al lago in Piazza Cavour, piazza simbolica di Como dove avvengono tutte le manifestazioni di marchi importanti, ci siamo fermati per pranzare in un orario non idoneo, esattamente alle 16:00, ci hanno servito il pranzo anche se fuori orario, abbiamo preso un tagliere di salumi molto buono, come primi 2 spaghetti al ragù, abbondanti e molto gustosi, pensavamo di prendere un secondo, ma non siamo riusciti, ci siamo indirizzati sui dolci, al suo interno una vasta scelta di torte, io ho preso un sorbetto molto buono. Ma penso che la cosa più buona è stata il caffè servito in tazza bianca anni 80"con doppio piattino e tovagliolo. Consigliato a pieni voti!!
Sandro Mattere
(5)
Cioccolata Top. Abbiamo fatto una gita a Como poi sotto consigli di amici ci siamo recati in questa Piazza Simbolica di Como. Stupenda!! Ci hanno consigliato questo locale decantandocelo come locale "IN" di Como, all ingresso subito abbiamo notato un attore famoso con la sua famiglia, molto gentile ci ha fatto scattare un selfie. Abbiamo scelto la sala Lario sulla parte destra della piazza e con vista lago. Poltrone di alto livello molto comode. Abbiamo preso due cioccolate seguite da biscotti fatti in casa, molto buona, servita in tazza sottile bianca con doppio tovagliolo e doppio piattino, ci siamo sentiti ricchi per un attimo. Tutto molto buono, lo consiglio per essere Top Player!!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione