SPAZIO CONAD


(4.1)

Nº 62 di 88 pasticcerie nel Campobasso in base al feedback dei clienti

Via Colle delle Api 44. 86100
+390874605301


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di SPAZIO CONAD in Campobasso. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
la pulizia

Prodotti consigliati

Caffè, Buffet

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per SPAZIO CONAD

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390874605301
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 09 alle 21x
martedìDalle 09 alle 21x
mercoledìDalle 09 alle 21x
giovedìDalle 09 alle 21x
venerdìDalle 09 alle 21x
sabatoDalle 09 alle 21x
domenicaDalle 10 alle 21x

Recensioni

Michelangelo Pizzi
(5)
Conad, Consorzio Nazionale Dettaglianti, è una organizzazione di imprenditori indipendenti del commercioal dettaglio. Questo sistema Di Cooperazione che riunisce un gruppo di commercianti associati, nel quale la figura del socio imprenditore è l'elemento centrale. Attraverso la rete si impegnano ogni giorno a soddisfare le richieste ed i bisogni dei loro clienti con offerte che spaziano oltre la spesa alimentare. Ai prodotti che portano il marchio Conad impongono controlli e analisi di laboratorio effettuati con scrupolo, perché costruire una marca d'insegna è una opportunità commerciale masoprattutto un impegno. Sul volantino che sistematico ogni settimana viene pubblicato, vi sono le offerte e le promozioni che loro propongono ai clienti. All'interno dello stesso punto vendita , la comodità di acquistare prodotti per la salute della famiglia nella parafarmaciaConad trovi tutti i farmaci senza ricetta e quelli veterinari con la ricetta a prezzi sempre più bassie tanta convenienza sui prodotti omeopatici, naturali, cosmetici e per la cura della persona. Vi è anche il reparto di ottica con personale esperto e preparato e tante offertesu occhiali da vista e da sole. Conad vende anche prodotti per i ciliaci ed altro . Per appagare la curiosità e rendersi conto della bontà dei prodotti e dei prezzi basta fare una visita.
Andrea Andrea
(5)
Sono anni che acquisto in questo ipermercato e devo dire che non ho mai riscontrato problemi o anomalie di alcun genere.. Il punto vendita è ben organizzato e talvolta propone delle scontistiche su diversi prodotti molto interessanti... È presente un banco macelleria dov'è possibile acquistare carne fresca di ogni genere, un banco frigo con pesce fresco ed è presente anche un'area dedicata al sushi realizzato sul momento.. Sono presenti un elevato numero di casse e per chi non sopporta le file può servirsi di una delle quattro casse automatiche che riducono i tempi di attesa in coda.. Di base non è il più economico che si possa trovare in città ma la qualità non manca mai. Sicuramente consigliato a chi non sta a guardare il centesimo.
Rinaldo Iacovetta
(5)
Ipermercato molto ben assortito in ogni reparto, particolarmente l'extra alimentare, ben esposto all'ingresso, dove trovi facilmente tutto il necessario per l'auto, la cartolibreria, elettronica, elettrodomestici, casalinghi e tanto altro spesso in promozione. Da segnalare anche il distributore di carburante (diesel e benzina) a marchio, a prezzi molto competitivi e il Mc Donald adiacente. Merita una segnalazione anche il punto di ristoro annesso al supermercato, situato all'ingresso inferiore in corrispondenza del parcheggio coperto.
Stefano Testa
(5)
Ottima gestione del supermercato. Prezzi competitivi. Spesso vengono proposti ai clienti degli sconti sulla spesa che, sicuramente, fanno molto comodo. Sono previsti, inoltre, degli sconti per gli over 65 sia il lunedì che il venerdì.
Domenico Zingaro
(5)
Iper... c'è tutto, dal parcheggio alle tante attività, alle tante marche, alle tante offerte,ai due punti ristoro, alla grande è fortissima parafarmacia , con personale sempre cortese e pronto a fornire consigli ed alternative

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione