I Peccati di Bacco


(4.7)

Nº 20 di 88 pasticcerie nel Campobasso in base al feedback dei clienti

Via Roma 92. 86100
+393394050020


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di I Peccati di Bacco in Campobasso. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Vini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per I Peccati di Bacco

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393394050020
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 13 alle 15x
martedìDalle 13 alle 15Dalle 19:30 alle 22:30
mercoledìDalle 13 alle 15Dalle 19:30 alle 22:30
giovedìDalle 13 alle 15Dalle 19:30 alle 22:30
venerdìDalle 13 alle 15Dalle 19:30 alle 22:30
sabatoDalle 13 alle 15Dalle 19:30 alle 22:30
domenicaChiusox

Recensioni

Giovanni Cerio
(5)
Locale molto carino e curato nei minimi particolari. Accogliente, caratteristico e rivisitato per offrire un perfetto connubio tra tradizione e innovazione. Caratteristica che si trova nei piatti, tutti della tradizione molisana ma proposti in chiave moderna e rivisitata. Tutti ingredienti di prima qualità che danno alle pietanze una identità ben definita. In due parole: MOLTO BUONO. Oste simpatico e molto preparato: propone e abbina i vini con semplicità descrivendoli in modo originale e piacevole. Personale impeccabile. Se passate a Campobasso, non perdertevelo!
Pietro Di Paolo
(5)
Luogo informale, legato a doppio filo alle tradizioni del territorio ed ai prodotti di questa terra. Con professionalità e gentilezza lo staff del ristorante riesce a coniugare al meglio le specificità della cucina molisana a un approccio eurepeo alla ristorazione. Ti spoegano i piatti e le provenienze (raro a Campobasso) e offrono una selezione di vini curata e variegata in grado di allietare qualsiasi palato. Davvero da non perdere per i foodtrotter che capitano in città, ma anche per chi vuole passare una serata romantica in un luogo incantato!
Leandro Manes
(5)
Locale a conduzione familiare, il padrone è veramente serio gentile e Cortese. Il locale è accogliente non molto grande, ma ti fa sentire coccolato. Ottima musica di sottofondo e ottimo arredamento, i cibi di alta qualità e quantità. Una vasta gamma di vini alto livello, ben consigliati dal padrone. Insomma che dire... Veramente da provare, i prezzi rispecchiano la realtà. Tutto ottimo, complimenti.
Matteo Corbi
(5)
Uno spettacolo connubio tra ricerca di vini e piatti della tradizione con alcune rivisitazioni in un contesto informale ma accogliente e con u a fervida partecipazione familiare dei proprietari che non ti fanno mancare nulla! Un locale che va gustato condiviso e portato all'attenzione delle persone vista insomma la buona qualità dei piatti e soprattutto l'abbondanza Fantastico ci ritorneremo
Maria Cristina Bevilacqua
(5)
Enoteca piccola, ma fornitissima in centro. Cibo squisito e con ingredienti selezionati. Personale gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo ottimo: il conto vi sorprenderà piacevolmente. Consigliatomi da una persona del posto, si è rivelata un'ottima scelta. Consigliatissimo!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Campobasso che potrebbero interessarti: