Bar Europa


(4.3)

Nº 51 di 88 pasticcerie nel Campobasso in base al feedback dei clienti

Contrada S. Giovanni in Golfo 86. 86100
+39087462784


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Bar Europa in Campobasso. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Caffè, , CORNETTI, Paste, Pizza, Sfogliatella, Aperitivi, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Bar Europa

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39087462784
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 06 alle 23x
martedìChiusox
mercoledìDalle 06 alle 23x
giovedìDalle 06 alle 23x
venerdìDalle 06 alle 23x
sabatoDalle 06 alle 23x
domenicaDalle 07 alle 00x

Recensioni

Michelangelo Pizzi
(5)
Il Bar Europa si trova in Via S. Giovanni in Golfo 86 - 86100 CAMPOBASSO. Telefono 0874 62784. Il Bar Europa è una caffetteria, gelateria, pasticceria, rosticceria, tabaccheria. Per un caffè, per una colazione o per un ottimo break il posto è molto pulito e moderno. Lo stesso dicasi per una scelta di primi piatti e secondi piatti da consumarsi con tutta la calma di questo mondo. La pizzeria funziona a tutto ritmo sfornando delle ottime pizze dalla semplice Margherita a a quelle più elaborate, ai formaggi o alla marinara. Il locale è molto grazioso e grande , in più vi è un "gazebo" con moltissimi tavoli. La sala caffè è munita di quasi tutti i quotidiani locali e regionali dove chiunque potrà leggere le ultimissime notizie gratis. La clientela è adatta al luogo dove si possono avere incontri di tutti i tipi. Il locale inoltre è specializzato in dolci e dessert; dove nei periodi caldi il gelato diventa un'arte, cultura e gioia del palato dove i gusti sono attentamentecomposti e controllati artigianalmente. Il maestro gelataio trasforma in loco il latte pastorizzato appena arrivato dalla fattoria, in gustosissimo gelato... che altro dire: provatelo. Il gelato è una prelibatezza che non ha eguali, è quanto di meglio si può trovare in Molise e i tantissimi gusti metteranno in difficoltà chiunque. L'eleganza e stile fanno del caffè Europa un luogo molto frequentato. L'atmosfera è chic e la qualità è sempre di alto livello dove la cura per i dettagli e la scelta di ottime materie prime fanno la differenza. Personale di alto livello per la preparazione e la gentilezza verso la clientela.
Luca D'Ambrosio
(5)
Una perla della città, elegante, pulito, ben fornito e con davvero tutto a disposizione. La cucina BASIC accontenta palati veloci per le pause pranzo; sempre buono e fresco, la pasticceria è una tentazione unica! Dolci ben fatti e molto buoni, c'è lavoro dietro e materie prime di qualità. Pizza ok.Il personale in cassa è veloce e preparato, gli addetti al banco Bar esemplari per lavoro e velocità. Milena, sul "ponte di comando" resta il mio idolo. Chapeau.
Christian Peluso
(5)
Pizza strabiliante, la comodità del tabacchino interno insieme al ristorante fanno di questo locale uno dei più comodi di Campobasso. Perfetta anche la posizione che gli permette di coprire un posto dove manca un servizio simile a quello del Bar Europa. Unico avviso, potreste trovare una certa Noemi che cerca delle Heets, tenetevi alla larga è una ragazza pericolosa ?
Annalisa Cosco
(5)
Ho festeggiato la mia laurea con il catering bar Europa. Sono stati molto professionali e gentili e le pietanze ottime e abbondanti! Faccio i miei più grandi complimenti a tutto il personale per la splendida riuscita della mia festa! Gli invitati ancora mi fanno i complimenti per il magnifico catering! ?
Gian Luca Buonsignore
(5)
Ottima pasticceria, ottima pizzeria da asporto. Il bar è praticamente sempre aperto quando conta esserlo. La pasticceria è di qualità e fresca, così come la pizza; ambedue i prodotti sono realizzati nei laboratori sotterranei. Sicuramente una delle eccellenze della città.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione