Recensioni
Massimiliano Ginevra
(5)
Esperienza culinaria che rasenta la perfezione.
Il ristorante è sito vicino a Piazza Vittoria in un palazzo storico di Brescia ed elegante.
Siamo stati in questo ristorante per festeggiare il nostro anniversario, era la prima volta per entrambi. L’ambiente è ben curato e ogni stanza presente nel ristorante è a ‘tema’ e dipinge un contesto diverso; ciò che balza subito all’occhio è sicuramente il soffitto sfarzoso, per il resto tutte le stanze mantengono come minimo comun denominatore uno stile ricercato.
Il personale è gentile e preparato. Disponibile anche a spiegare i piatti e a offrire consigli. Cena composta da: entrée, antipasto, primo, pre-dolce, dolce e post-dolce.
I piatti oltre ad essere particolari ed estremamente belli erano soprattutto buoni. La peculiarità di questo posto è sicuramente l’azzardo e il conseguente accostamento di sapori e ingredienti innovativi. Apprezzatissimo anche l’accompagnamento del pane.
Prezzi non alla portata di tutti, ma soldi ben spesi, fidatevi.
Abbiamo notato come i particolari siano fondamentali in questo posto.
Piccola perla nascosta nel centro della città.
Paola Mariella
(5)
Ristorante in pieno centro al primo piano dello storico Palazzo Martinoni.
Location molto elegante e raffinata, con stupendi soffitti affrescati.
Cibo davvero di alta qualità, curato nel minimo dettaglio, dall'entree al dolce. ?
Eccezionale anche il pane.?????
Servizio con ragazzi gentilissimi e davvero preparatissimi nello spiegare nel dettaglio la composizione delle varie portate. ??
Complimentissimissimi davvero !!! ?????????????????
Lo consiglio vivamente e ci tornerò per provare altri piatti.
Prezzo adeguato al posto e soprattutto alla qualità dei piatti, raffinati e curati.
5 stelle meritatissime !!! ???????
Elena
(5)
L'ambiente è molto accogliente e confortevole. L'interno sì dispiega in varie sale, ciascuna caratterizzata da originali complementi d'arredo che si sposano bene con gli affreschi del palazzo storico. Offrire la possibilità di vivere questo locale dalla colazione, al brunch, al pranzo fino alla cena mi sembra una buona idea, vivere il ristorante pasticceria in queste varie fasce del dì è una bella esperienza. Il personale sia della cucina che della sala è preparato, gentile, genuino, accogliente e attento al cliente. Complimenti, bravi ragazzi!
nicola barbaro
(5)
Un fiore all’occhiello di Brescia se non addirittura dell’Italia. Un palazzo storico stupendo che ti cattura per la suggestione dei suoi soffitti e delle sue stanze, senza essere pretenzioso; il personale é molto preparato, cordiale e disponibile, all’altezza dell’ambiente. Ho provato il menù degustazione ed é stato all’altezza delle mie aspettative, una passeggiata fra sapori e abbinamenti ricercati senza essere banale in tutte le sue portate.
Federica Galli
(5)
Sono stata da Veleno sia a brunch che a cena. È in assoluto il mio ristorante-pasticceria preferito a Brescia. La location è stupenda: sale con affreschi e carta da parati bellissime, arredamento elegante e ricercato. Menu paragonabile ad un ristorante stellato, piatti curati e molto buoni, una menzione speciale allo spaghetto e al cervo. Personale gentile e cordiale soprattutto la ragazza che ci ha serviti.
Tutto stupendo.