Le Fornarine


(4.4)

Nº 53 di 162 pasticcerie nel Brescia in base al feedback dei clienti

Traversa Quarta Villaggio Badia 53. 25132
+39030312744


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Le Fornarine in Brescia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pane, Torte, Caffè, Brioche, Spremute, Biscotti, CORNETTI, Focacce, Aperitivi, Salatini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Le Fornarine

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39030312744
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 06:15 alle 14x
martedìDalle 06:15 alle 14Dalle 16 alle 19:30
mercoledìDalle 06:15 alle 14Dalle 16 alle 19:30
giovedìDalle 06:15 alle 14Dalle 16 alle 19:30
venerdìDalle 06:15 alle 14Dalle 16 alle 19:30
sabatoDalle 06:15 alle 13Dalle 16 alle 19:30
domenicaDalle 07:15 alle 13x

Recensioni

Simona Paloschi
(5)
IL Maestro del Cioccolato Qui potrete trovare di tutto, dall'ottimo pane, piccola gastronomia con prodotti di eccellezza, pasticceria, spremute, ci potete anche pranzare. Ogni cosa sarà buona e verrà servita con estrema cortesia e professionalità. Il sorriso non manca mai. Il meglio però lo trovate nel cioccolato. Le uova al cioccolato, le cioccolate artigianali con la frutta secca ma le nuove torte al cioccolato sono a dir poco spettacolari. Abbiamo preso una torta per 2 ricoperta di cioccolato fondente con crema alla nocciola e crema al caffè con praline di cioccolato fondente che ci ha lasciato letteralmente senza parole da quanto era meravigliosa. Consigliatissimo per tutto.
mario il giardiniere
(5)
Una piccola pasticceria di paese , nella quale ho rievocato la mia infanzia . Una semplice merenda può rallegrarti la giornata , se servita in questo modo. Avevo sentito parlare di queste Fornarine , in effetti sono molto brave . Locale dispone anche di tavoli al aperto nelle stagioni calde , mentre al interno c’è il banco pane , salumi , formaggi , pizze focacce , biscotti , cremini... tanta roba buona e servita bene . I prezzi sono corretti per il locale che è .
Paolo Bodini
(5)
Ottimo! Ci sono andato un paio di volte a colazione ordinando un succo ed una brioche. Ti portano sempre un succo Biologico seppur non richiesto specificatamente e una brioche di dimensioni abbastanza generose. Buona la pasta della brioche, ottima l'abbondante crema al suo interno.
Max BIRBES
(5)
Ottimo caffè, locale bello e accogliente, travolgente il profumo di pane e dolci appena sfornati che proviene dal forno nel retrobottega. Gentile ed educato il servizio al tavolo e al banco. Una bella alternativa al solito bar. Complimenti.
Pierangelo Benaglia
(5)
Caffè arabica sempre ? con due varianti a scelta + dek....tutti macinati all istante cn macinatura dedicata. Tre(3!) macinini. Mai visto. Ottimi anke i prodotti da forno con pane ? anke di riso.. Segale.. Integrale ecc.?

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione