Gelateria Lapecoranera


(4.4)

Nº 58 di 162 pasticcerie nel Brescia in base al feedback dei clienti

Piazza della Vittoria 8. 25122
+3903045474


Informazioni di base

Ghiaccioli artigianali e gelati dai gusti originali serviti in una catena di gelaterie con bancone a pozzetti.

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione

Prodotti consigliati

Café, Torte, Caffè, Gelati, Café, Café, Café, Café, Café, Café, Café, Panna, Granita, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Gelateria Lapecoranera

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +3903045474
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 11 alle 23x
martedìDalle 11 alle 23x
mercoledìDalle 11 alle 23x
giovedìDalle 11 alle 23x
venerdìDalle 11 alle 00x
sabatoDalle 11 alle 00x
domenicaDalle 10 alle 23x

Recensioni

Daniele Inselvini
(5)
È buono e sembrano gentili Perché gentili? Perché mi ero dimenticato che gelato dovevo prendere, allora ho fatto finta di dover chiedere fuori al mio amico che gusto voleva, ma in realtà ero uscito per pensarci meglio E sono gentili perché mi hanno lasciato uscire... Anche se avevo già pagato... Quindi se scappavo ci guadagnavano dei gelati ... Infatti ho detto "sembravano". Comunque hanno anche una di quelle casse automatiche dove ficchi i soldi (controllano che non siano falsi) e ti fanno il resto in automatico; solo che all'inizio non trovavo il buco per le banconote allora ho iniziato a tastare in giro cercando di non far notare il mega disagio che stavo provando a ficcare 5€ a casaccio in ogni buco che sembrava abbastanza largo, finché non lo trovai. Fine
Emiliano Fanti
(5)
Il mio primo gelato qua a Brescia, molto buono! La posizione è vincente, il luogo è molto bello e piazza Vittoria è sempre suggestiva. Numerosi sono i gusti fra gelati e granite, interessanti i gelati senza il latte ma a base d’acqua, scettico all’inizio però mi hanno convinto appieno. Posti all’interno e all’esterno, personale cortese e gentile...adesso che arriva l’estate penso che passerò diverso tempo li!
Eugene A.
(5)
(Traduzione di Google) Deliziosi dessert, torte gelato e personale molto disponibile che aiuta anche con problemi non legati al loro lavoro! (Originale) Восхитительные десерты, торты из мороженого и очень отзывчивый персонал, который помогает даже в проблемах, не касающихся их работы!
Elena Piccin
(5)
Gelaterie in Piazza Vittoria, una delle gelaterie più buone in assoluto, gelati super fantasiosi e buonissimi, gusti sempre alternativi con i classici che non mancano mai, ogni anno inventano qualcosa di nuovo che li distingue! Bella location con tanti posti a sedere per essere una gelateria, struttura nuova! È una catena, chi la conosce sa di che parlo ?
Luca Gazzardi
(5)
C'è poco da fare, il gelato di Lapecoranera non si batte! Tra l'altro, a mio parere questo è il loro punto vendita più bello in tutta la provincia: spazioso e luminoso (grazie alle belle vetrate che danno su via Gramsci), si inserisce molto bene a fianco degli altri negozi più storici di Piazza Vittoria

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Brescia che potrebbero interessarti: