Recensioni
Graziano Fiorucci
(5)
Da tempo volevo andare in questa pasticceria, da quando assaggiai un paio di mignon da un vassoio portato in dono, e finalmente ne ho avuta l'occasione..ho preso sia prodotti per la colazione, come cornetto e bombolone, sia pasticceria mignon assortita. Devo dire che il cornetto è tra i più buoni che abbia mai assaggiato, fragrante e ripieno con ottima ed abbondante crema, così come la coda d'aragosta tra i mignon.
Anche gli altri dolci erano buoni, preparati con cura, però devo dire, con un occhio allo scontrino, che il prezzo dei mignon mi appare un po' spropositato; alcuni valgono il prezzo, come appunto la coda d'aragosta, ma pagare un cubetto di tiramisù, millefoglie o torta di riso 1,20 € li fa andare un po' di traverso..forse alza anche eccessivamente l'aspettativa del cliente che per tale cifra si aspetta il "non plus ultra".
Personalmente non ho riscontrato i difetti del personale di cui ho letto in molte recensioni, sono stati tutti cortesi ed efficienti, ma devo anche dire che non era un orario di punta e non ho consumato all'interno del locale.
Sicuramente tornerò per la colazione...magari fermandomi ad assaggiare caffè o cappuccino.
Mattia Bergonzoni
(5)
Pasticceria - Caffetteria di alta qualità, dolci eccezionali, ma anche i tramezzini ed i panini decisamente buoni , utilizzano materie prime di qualità sia per i dolci che per i tramezzini e panini.
Secondo me il cavallo di battaglia della pasticceria Regina di Quadri è la crema , penso sia la migliore in tutta Bologna. Ottimo Rapporto qualità prezzo ( anche per la location ) . Chi dice che è caro non capisce nulla in quanto se si usano prodotti di qualità é giusto spendere un po' di più rispetto ad un bar normale, anzi devo dire che i tramezzi costano meno a paragone con tanti altri bar di minor livello che ti fanno pagare 5-6 euro un tramezzino (come il bar di via zanolini e poi non lo farciscono a dovere).
Mi raccomando però tenete quei prezzi sui tramezzini :-)
Super raccomandato.
Michele Cospetti
(5)
La Pasticceria Bar che non ti aspettavi eh??
In centro centrissimo, dentro le mura di Porta Castiglione, lungo la via per raggiungere i vicinissimi Giardini Margherita.
Ambiente raccolto e moderno, dehor 4 stagioni defilato dal casino della zona T, e soprattutto pasticceria fine e prodotti da forno realizzati con cura e attenzione nelle materie prime, a prezzi più che onesti.
Un tè delle 5 da lode, difficile trovare di meglio....Te capì??
Anto
(5)
Ci siamo già stati più volte. I miei figli adorano le monoporzioni in particolare la foresta nera e la tahiti che non si fanno mai mancare. Personale cortese, locale accogliente, veranda esterna, vasta scelta di paste per la colazione e di torte per le occasioni speciali di tutte le dimensioni ...... buona scelta per quanto riguarda la pasticceria classica......
Ovviamente vale la pena andare
Matteo Meli
(5)
Regina di quadri nel senso che ha un sacco di quadri e ha ereditato un titolo nobiliare piuttosto importante o nel senso che se la gioco a carte prendo tutto tranne il Re con l'aggravante di essere politicamente associata ai quadri che, come alla Camera di commercio, è di fatto sotto ai dirigenti con la sola nota positiva di avere un cugino importante come il sette bello?