Recensioni
Daniela Frasca
(5)
Colazione, merenda, pranzo e cena.... Qualsiasi sia l'esigenza viene soddisfatta, con prodotti freschi sfornati tutti i giorni e con una ricca e vasta scelta. Ia rosticceria è buonissima i piatti proposti, tipici pugliesi, sono come quelli che preparerebbe la nonna. Poi, finalmente a Bologna, una pasticceria che sforna bignè, cannoli, parigine etc etc di grandezze normali e non il mignon del mignon a prezzi non mignon... Se sei a Bologna e stai "un poco sciupato" passa dalle "Le selentine" ...
stefania negroni
(5)
Pasticciotti da non perdere assolutamente....come anche tutta la loro pasticceria, assieme alla possibilità di gustare le specialità gastronomiche salentine.....pucce, parmigiana di melanzane, fave e cicorie, pasta al forno....e tanto altro, tutto ben preparato! Possibile l'asporto ma anche consumazione in loco, fino alle h. 21. Un po' di Salento a Bologna.... spettacolare!
Giancarlo Campa
(5)
Ottima pasticceria, la migliore di Bologna, ho anche fatto prepare della rosticceria per una festa in casa e ho fatto un figurone, la gastronomia è ottima e solo qua trovo i pezzetti di cavallo fatti come vuole la tradizione, le ragazze sono simpaticissime e anche molto belle ogni volta che vado al bar mi fanno sentire a casa, veramente un bel posto
claudio franchi
(5)
Piatti dolci e salti tipici del Salento. Tutto molto buono e prodotto direttamente in loco nel loro forno. Personale professionale e simpatico. Posto adatto sia per colazione che per il pranzo. Dehor esterno. Prezzi molto buoni. Consiglio i pasticciotti dolci, ma attenzione perché possono creare dipendenza!
BARBARA LATORRE
(5)
Credo che siano le paste più buone di Bologna, finemente! Il bombolone alla crema, caldo, è davvero divino! Ma tutto è molto buono, i cornetti, il pasticciotto, il rustico. Mai provato a pranzo, ma credo non deluda comunque! Inoltre il posto è carino e il personale gentile. Lo consiglio!