Recensioni
Bibiana Moreno
(5)
(Traduzione di Google) Grazie a questo posto ho un bellissimo aneddoto da raccontare a tutti sul mio viaggio a Bologna. Stavo camminando con la mia amica italiana e lei non si rese conto che era un cartello che diceva 'se entri urlando forte il tuo nome, ti offriremo un pezzo di pane gratis', quindi era quello che ho fatto (dovresti vedere il video sul mio profilo di Facebook). Il pane è incredibilmente buono, lo adoro. Grazie mille ai proprietari di questo pane gentile e piacevole.
(Originale)
Thanks to this place I have a beautiful anecdote to tell about my trip to Bologna to everyone. I was walking with my Italian friend and she didn't realise it was a sign which said 'if you enter shouting strongly your name, we will offer you a free piece of bread', so that was what I did (you should see the video on my facebook's profile). The bread is amazingly good, I love it. Thank you very much to this gentle and pleasant bread's owners.
Luca Zecchi
(5)
Bologna, 2018 .
Bologna, la mia città natale sta cambiando... .
Ogni volta che ho l'occasione di passeggiare per le vie del centro mi accorgo che il processo evolutivo di Bologna è veramente in corso.
Mi accorgo come i questo caso,che Professionisti preparati,
aprono in luoghi, dove purtroppo c'era qualcosa di diverso,
un luogo dove è bello andare.
Già, nel caso de "Il Banco del Pane "
è stato come un colpo di fulmine.
Sono dovuto entrare a congratularmi per la qualità DIVERSA del locale a cui l'attività è destinata.
In tanti vendono pane ma,
questo posto è la perfezione della ricercatezza del pane .
Complimenti non perdete l'obbiettivo e
grazie per il grissino offerto, non dovuto, ma gradito.
Fenya Kompatsiari
(5)
(Traduzione di Google) Personale amichevole Servizio veloce. Una grande varietà di torte colazione, pane, dessert, cioccolatini. Ben arredato Se lo chiedi, viene fornita una comoda mappa della città con i principali edifici e attrazioni. Ci sono anche dei souvenir.
(Originale)
Friendly personnel. Quick service. A great variety of breakfast pies, bread, desserts, chocolatries. Nicely decorated. A handy map of the city with major buildings and attractions is given if you ask. There are some souvenirs, too.
Valeria Stivani
(5)
Parlo da intollerante al glutine che abita in centro. Purtroppo ci sono pochissimi posti a Bologna in centro e il banco del pane ha creato un angolino senza glutine molto allettante. Essendo un forno prettamente normale i prodotti sono freschi ma impacchettati proprio per evitare contaminazioni. Io ho provato tutto. Biscotti. Tenerine. Grissini. Focacce. Passateci e fate due risate con i titolari e con la rossa e la riccia.
Patrizia Conti
(5)
È la classica panetteria rivisitata in chiave moderna, vasta scelta di pane anche con diversi formati per tutti i tipi di persone o famiglie, ai quali si aggiungono grissini e prodotti da forno come le torte acquistabili a fette ma anche intere per 2/3 persone. Ho trovato tutto molto fresco e i 2 gestori veramente molto gentili.