Recensioni
Massimo Fiore
(5)
Caffettiera carina, con una bellissima vetrina di dolci per tutta la lunghezza del locale. Le bariste,sorridenti, rendono il locale armonioso. Cornetto spettacolare, io ho preso quello con la crema chantilly, buonissimo, mia moglie è rimasta sul classico, un bel cornetto alla crema pasticcera dal sapore unico. La pasta dei cornetti è fragrante e si scioglie in bocca. Qualche centesimo in più rispetto alla media di altri bar/pasticcerie, ma preferisco fare colazione a vita da ''Pallotti''. Complimenti.
maria grazia azzaroni
(5)
(Traduzione di Google) Sono nativo bolognese da tre generazioni e sono cresciuto con mia nonna. Era solita fare la pasta fresca e le lasagne al ragù di solito la domenica. Palloti ha le migliori lasagne alla bolognese in città, mi ricorda un assaggio di casa
(Originale)
I'm three generations native Bolognese and I grew up with my grandma. She was used to make fresh pasta and lasagne with ragù usually on Sunday time. Palloti has the best lasagne alla bolognese in town, it reminds me a taste of home
Antonella Lucchi
(5)
Dolce o salato a Voi la scelta secondo il vs gusto. Per chi come me ama il dolce oltre ai croissant alla crema, pistacchio, nocciola, ecc. consiglio la pasticceria mignon. Ottima la pasta fresca come i tortelloni. Anche x un veloce pranzo x la pausa lavorativa l'offerta non mancherà di riservare prelibatezze. È in centro quindi il parcheggio non é facile anche xchè l'accesso alla via e videocontrollato. Il costo è leggermente più alto della media ma x me qualità e bontà si pagano.
markie morii
(5)
(Traduzione di Google) Colazione qui con consigli locali.
Il cornetto al cioccolato era sorprendentemente gustoso e solo 1 €!
La qualità è alta e ragionevole è troppo alta ❤︎
(Originale)
地元の方のオススメでこちらで朝ごはん。
チョコクロワッサンが驚くほど美味しくてたったの1€ちょっと!
クオリティ高くてリーズナブルなんて最高過ぎ❤︎
Eugenio Iezzi
(5)
Molto meno affollato del Ristò Pallotti in Via Irnerio. Fornito comunque di un eccellente, e spettacolare agli occhi (e per il palato) reparto pasticceria. Ottima scelta di pane sempre fresco.
Durante il lockdown effettuavano anche consegne a domicilio e, per farsi perdonare un piccolo disguido, hanno aggiunto anche una monoporzione di tenerina al cioccolato. Punto di riferimento in zona.