Recensioni
Giovanni Bortolotti
(5)
Pasticceria notturna molto conosciuta a Bologna con alcune specialità difficili da trovare altrove, in particolare le farciture al pistacchio per cornetti, bomboloni ad altri formati di pasticceria inoltre creme s more di farcitura in molteplici declinazioni, poi il gustosissimo reparto salato con varie pizza al taglio,crescenti e paste salate al formaggio...vale la pena ma la linea rischia grosso?
Fabio Turrini
(5)
Una delle poche pasticcerie notturne rimaste a Bologna. Non il solito forno quindi. Salato, dolce, pizza, crescenta con la mortadella... tutto squisito. Il posto non è tanto grande per cui si riempie facilmente soprattutto "nei momenti notturni di punta"... Si parcheggia un po' alla vecchia purtroppo, dove si trova. Per il resto vale proprio la pena farci un salto!
Marco Losio
(5)
Posto unico e stupefacente, aperto fino ad orari improbabilissimi (finché il sole non sorge) fornito di qualsivoglia leccornia un viaggiatore notturno possa desiderare per un prezzo relativamente modico (le paste a 1,2€ però non si fa, furbone). Voto? DIESCI! Una parola per descriverlo? ADORO❤❤❤
Exterminating An
(5)
Ottimo Pastaro perfetto per schimicare come delle bestie.
Ampia scelta dolce e salato, ho provato molte paste e mi sono piaciute tutte compreso le pizze e i cannoli.
Quindi perfetto per lo schimico post serata unica pecca nel weekend la fila.
Pau Izquierdo
(5)
(Traduzione di Google) Aperto tutta la notte, grande varietà di snack, pizze e dolci italiani a buon prezzo.
(Originale)
Open all night, great variety of snacks, pizzas and italian sweets for a good price.