Recensioni
Fuyumi Namioka
(5)
È un ottimo progetto di ricupero di un vecchio mercato coperto basato su un concetto molto interessante. Naturalmente hanno lasciato un ambiente di "mercato" evitando troppi interventi ma hanno giocato con degli elementi decorativi a base di verde e strutture leggere. Ci sono dele "botteghe" come in un mercato che offrono diversi piatti e condividono la parte centrale per sedersi. Il suo nome "Altro?" è la tipica frase di negozio di alimentari.
Ezio Veracini
(5)
Splendido! Dietro questo nome troverete diversi locali all'interno del Mercato delle Erbe per farvi una pizza, una cena seduti o un aperitivo al volo, impossibile descriverlo, è da provare!! Occhio alle ore di punta però, potrebbe essere impossibile sedersi
Andrea Resta
(5)
Meecatino di giorno, dove si possono acquistare prodotti alimentari di vario genere , e centro della movida di notte. Tutto si trasforma e si riempie di vita, è possibile bere un aperitivo, mangiare una pizza o bere del vino, insomma , di tutto. Fantastico
Federico Latini
(5)
Un luogo speciale, atmosfera del 900, personale gentile e una selezione di piatti per tutti i gusti, io ho provato la parte vegana ed è molto buona, ma hanno anche carne e affettati. Un luogo nel quale farei volentieri un primo appuntamento.
Ivantonio Leggieri
(5)
Ho pranzato con amici e parenti la scorsa estate. Tutti molto soddisfatti della qualità dei prodotti, della cordialità del personale e dell'arredamento del locale, spartano ed accogliente allo stesso tempo. Prezzi moderati.