Aldina Gluten Free


(4.8)

Nº 8 di 210 pasticcerie nel Bologna in base al feedback dei clienti

Via Paolo Fabbri 4/C. 40138
+390510860945


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Aldina Gluten Free in Bologna. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Focacce

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Aldina Gluten Free

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390510860945
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 12 alle 15x
martedìDalle 12 alle 15x
mercoledìDalle 12 alle 15Dalle 19 alle 22
giovedìDalle 12 alle 15Dalle 19 alle 22
venerdìDalle 12 alle 15Dalle 19 alle 22
sabatoDalle 12 alle 15Dalle 19 alle 22
domenicaChiusox

Recensioni

Lucy Stylianou
(5)
(Traduzione di Google) Un po 'fuori dal percorso turistico, dietro l'angolo dall'ospedale ma oh, quindi vale la pena il viaggio. La possibilità di mangiare la vera piadina e crescioni bolognesi non è stata da perdere e Aldina non delude. I crescioni con zucca, bietola, erbe e glassa balsamica erano sensazionali. Scegli tra tre diversi impasti personalizzati (tutti senza glutine, che hanno impiegato un anno per perfezionarsi) e divertiti. Fanno anche favolosi dolci senza glutine e lattosio. Sono su JustEat, MyMenu e Deliveroo se non vuoi fare il viaggio di persona. Imperdibile se hai un'intolleranza al glutine o al lattosio. (Originale) A bit off the tourist trail, around the corner from the hospital but oh, so worth the journey. The chance to eat proper Bolognese piadina and crescioni was not to be missed and Aldina does not disappoint. The crescioni with pumpkin, chard, herbs and balsamic glaze was sensational. Choose from three different custom doughs (all gluten free, that took over a year to perfect) and enjoy. They also do fabulous gluten and lactose free pastries. They're on JustEat, MyMenu and Deliveroo if you don't want to make the journey in person. Unmissable if you have a gluten or lactose intolerance.
Pia Gennatiempo
(5)
Finalmente! Ciao siamo sempre noi la famiglia celiaca. Una scoperta quella di ieri oserei definire paradisiaca. Momento magico. Un posto dove poter mangiare serena piade, crescioni, focacce, rotoli, polpette di quinoa e altro ancora, senza dimenticare i dolci e la varietà di birre, tutto gluten free. Naturalmente chiedete se avete allergie o intolleranze. Io essendo allergica ai latticini ho comunque trovato oltre alla varietà del menù anche la disponibilità e la serietà del titolare che davanti alla mia esigenza ha provveduto a pulire la postazione per la preparazione dei nostri piatti. Un accortezza che vale il rispetto e l'ammirazione. Ve lo consiglio con il cuore e il palato. Il posto e piccolo con il laboratorio/cucina a vista. Naturalmente sono quei posti mangia e vai, o meglio definiti street food , ma resta un angolo di piccolo paradiso. Una bella lavagna grande con in chiaro prezzi e menù. Ho apprezzato il liquido per disinfettare le mani, sapete quello che non dovete lavare, un segnale di accortezza da me apprezzatissimo. Auguro ai titolari di potersi allargare nelle dimensioni, però per ora grazie di esserci, con serietà e professionalita. Bravi da Pia è tutto alla prossima.
Pirani Fabrizio
(5)
Aldina Gluten Free, bisogna dire che il locale sicuramente non è molto grande, noi siamo andati con la speranza di trovare posto, ed è andata bene, per quello che riguarda il menù offre la scelta di tre impasti diversi, chiaramente tutti senza glutine, bisogna ammettere che la piadina è veramente molto buona, come al solito non manca nulla per farcirle a piacimento, dai salumi che non possono mancare, alle varie salse, buonissima e abbinabile a tanti gusti la salsa di pomodoro e piselli, squisite le focacce e i crescioni, buoni i dolci e niente male le birre che sono artigianali ma di buonissima qualità, il personale è squisito, molto attento ai bisogni dei clienti, i prezzi sono nella norma, devo dire che ci siamo trovati bene, consigliatissimo
Sputnik Stupido
(5)
Una piadineria senza glutine: il posticino meriterebbe cinque stelle solo per il coraggio. Arredo minimal chic e luci delicate. Il menu offre una scelta di tre possibili impasti senza glutine per la piadina (riso e grano saraceno, canapa e olio evo e un altro impasto che non ricordo) e un'ampia scelta di farciture per soddisfare qualsiasi palato, dalla classica crudo, stracchino e rucola al delicato abbinamento di hummus di piselli con salsa di pomodoro, zucchine e rucola. Il locale propone inoltre una varietà di focaccine, crescioni e qualche dolce, nonché una selezione di birre artigianali. Prezzi nella media, dai 4 ai 7€ circa per le piadine. Ci tornerò senz'altro e lo consiglio vivamente.
asia rizzoli
(5)
Nonostante la distanza dal centro, il locale è molto accogliente ed il personale cordiale. Vasta scelta tra le pietanze rigorosamente senza glutine e con molte opzioni anche per vegani e vegetariani. Disponibile formaggio senza lattosio. Insomma, soddisfa veramente le esigenze di tutti. I prezzi sono adeguati. Abbiamo assaggiato aldina, crescione e crostata, che ci hanno lasciate davvero soddisfatte. Ottimo lavoro!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Bologna che potrebbero interessarti: