Romano Panetteria Pasticceria


(4.5)

Nº 14 di 58 pasticcerie nel Biella in base al feedback dei clienti

Piazza Martiri della Libertà 3. 13900
+3901522138


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Romano Panetteria Pasticceria in Biella. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

il servizio
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Pane, Torte, Biscotti, Paste, Focacce, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Romano Panetteria Pasticceria

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +3901522138
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07:30 alle 13:30Dalle 15:30 alle 19:30
martedìDalle 07:30 alle 13:30Dalle 15:30 alle 19:30
mercoledìDalle 07:30 alle 13:30Dalle 15:30 alle 19:30
giovedìDalle 07:30 alle 13:30Dalle 15:30 alle 19:30
venerdìDalle 07:30 alle 13:30Dalle 15:30 alle 19:30
sabatoDalle 07:30 alle 13:30Dalle 15:30 alle 19:30
domenicaChiusox

Recensioni

Fabiana
(5)
Ho fatto fare la torta della mia laurea. Sono molto soddisfatta del risultato. Torta davvero buona, ingredienti di qualità, a livello estetico era fantastica, curata nei minimi particolari. Sono rimasti tutti stupiti per la bellezza. La commessa è stata davvero gentile e cordiale , ci ha consigliato come farla. Conosco questa panetteria perché vado spesso a comprare il pane e biscotti. Ottimi anche quelli. Il pane che producono non si trova dappertutto, si può trovare con il grano saraceno, riso, segale, mais.. Insomma tutto di alta qualità, provare per credere. Consiglio vivamente, una delle migliori di biella.
Luigi de Lachenal
(5)
Sono entrato in questo negozio convinto di poter comperare dei prodotti tipici. Alla fine ho comperato solo del miele. Le ragazze, oltre che molto carine, sono gentilissime, disponibili e si vede che amano il loro lavoro. Il negozio in sé non offre molti prodotti tipici , giusto il miele e poi qualche marmellata interessante, per il resto nasce come fornaio e pasticcere, prezzi più o meno nella norma. Consiglio vivamente più che per i prodotti tipici per i dolci e il pane.
Davide Polcari
(5)
Il pane è ottimo, fatto di pasta madre: è così buono che fa venire voglia di mangiare più pane e meno companatico! Anche la pasticceria è eccellente, sia paste secche che di crema, veramente squisite. Sia la signora titolare, moglie del fornaio-pasticcere, sia il figlio ed erede, sia le gentili commesse dimostrano ogni volta grande cortesia, ma anche pazienza e competenza nel consigliare la scelta giusta.
Barbara Cipriani
(5)
L esercizio offre una vasta scelta di pane prodotto con diverse farine per soddisfare ogni palato ed ogni esigenza, ampia scelta anche per la pasticceria sempre di eccezionale qualità...indubbiamente da provare,i titolari e il personale sono disponibilissimi e preparatissimi ...ottimo!!!
Eugenio L
(5)
Pasticceria molto bella nel centro di Biella, vetrina invitante, ampia varietà di prodotti buoni specifici del biellese, personale cortese, disponibile e attento alle esigenze dei clienti, prezzi nella media. La torta con le pere al vino è uno spettacolo, consigliatissima

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Biella che potrebbero interessarti: