Pasticceria Dolci & Abbracci


(3.9)

Nº 47 di 58 pasticcerie nel Biella in base al feedback dei clienti

Viale Domenico Modugno 4. 13900
+3901594448


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Dolci & Abbracci in Biella. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

il servizio
l'ubicazione
l'atmosfera

Prodotti consigliati

pan, Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, , Biscotti, pan, pan, pan, pan, pan, pan, pan, Panna, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Dolci & Abbracci

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +3901594448
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 08 alle 21x
martedìDalle 08 alle 21x
mercoledìDalle 08 alle 21x
giovedìDalle 08 alle 21x
venerdìDalle 08 alle 21x
sabatoDalle 08 alle 21x
domenicaDalle 08 alle 21x

Recensioni

xandrella Xand
(5)
Titolare e staff molto gentili e disponibili ad esaudire ogni richiesta extra. Ho ordinato una torta per un compleanno (50 anni), ho avuto la possibilità di 'stampare' una foto sulla torta e posso dire in alta definizione e di sicuro effetto scenico con tutti gli invitati alla festa. Pan di spagna soffice e crema allo yogurt e ai frutti di bosco leggera e gustosa. Prezzi onesti, location curata nell'area ristoro del centro commerciale 'Gli Orsi' di Biella, di facile accesso. Ottima anche come caffetteria.
Miyume Maria
(5)
Amo questo posto!!! L'ho scoperto questa mattina e sono stata cosi felice! Lo staff di una delizia indescrivibile, una vasta scelta di tutto, sia per quanto riguarda la pasticceria (anche mignon) sia per quanto riguarda la caffetteria (brioches, cappuccini, cioccolate, the etc) Correte qui se volete stare bene, tranquilli e rilassati nonostante il caos da centro commerciale!
Rita Maria d'Ingiandi
(5)
Bar molto accogliente, personale e proprietari gentilissimi e soprattutto amanti dei cani, e siccome io giro molto col mio cagnolino, questo non può che farmi piacere! Passiamo spesso per un caffè o una colazione, brioche ottime e prezzi menu colazioni molto convenienti!
Vanessa Brocca
(5)
Il locale mi è piaciuto molto le ragazze che servono sono molto dolci. Poi un giorno sono entrata e mi è caduto il cupcake e dopo esserlo scusata la titolare me ne ha offerto un altro. È stata gentilissima e davvero non so come ringraziarla.
Stefania Rutigliano
(5)
Bellissima pasticceria che si trova nel contesto del Centro Commerciale gli Orsi di Biella. Bellissimo arredamento color lilla e ottimi i dolci. Il top sono le torte, quelle di pasta di zucchero oltre che belle sono buone e a buon prezzo.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione