Recensioni
Mariella Minero
(5)
Un pomeriggio freddo e umido, il desiderio di rifocillarsi in un posto accogliente, raccolto dove assaporare un buon tè e un pasticcino...voilà, in una traversa di via Italia a Biella , ecco il locale che ha il fascino e l'atmosfera del bistrot parigino, originale e unico nella zona! Si è subito attratti dall' esposizione di torte preparate in loco dalla proprietaria, dalla teoria di tè, tisane sapientemente disposte nella prima sala: a questo punto si tratta solo di scegliere tra una tarte tatin, una torta di mele, una crostata... accompagnata da una bevanda calda e la magia è fatta! Si rimane stregati da questo locale che diventerà un punto di riferimento per una sosta dolce o salata nell'atmosfera giusta.
Giovanni Ceroni
(5)
Torte in un locale molto accogliente e curato, tavolini che ricordano li stile Francese, Provenzale sullo stile bianco panna.
Le torte sono spettacolari, buonissime e molto varie.
Ottimo il caffè. Personale molto cortese.
Ci tornerò. E se dovesse portare qualcuno in un luogo speciale penserei anche a questo bel locale.
Davide Polcari
(5)
Un piccolo angolo di Biella ove poter gustare un tè raro o una tisana salutare, gustando dolci della casa in un ambiente accogliente e tranquillo. Preferisco sempre la tazza di ceramica, mentre l'ultima volta mi è stato portato il calice di vetro, ma tè e tisana erano buoni e il muffin ai lamponi davvero eccellente.
Fede Ma
(5)
Anche oggi ho avuto il piacere di visitare "La Torteria". Locale molto ben arredato, gustosi piatti, contorni ecc..e biscotti e torte (consumabili in loco e anche da asporto) personale preparato e molto cortese. Inoltre sono disponibili confezioni e altre belle idee regalo!!
Vittorio Gamba
(5)
Buongiorno a Tutti.Cercate una torta sfiziosa da accompagnare ad un caffè o un tè ricercato? Siete nel posto giusto con una scelta sempre differente in un angolo da bistrot "senza tempo".Sempre cortese e disponibile il personale. Ottima esperienza. Bravi e complimenti.