La Torteria Biella


(4.4)

Nº 23 di 58 pasticcerie nel Biella in base al feedback dei clienti

Via Carlo e Antonio Dal Pozzo 2. 13900
+390150991291


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di La Torteria Biella in Biella. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

, Torte, Caffè, , Biscotti, , , , , , , , Panna

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per La Torteria Biella

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390150991291
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07:30 alle 21x
martedìDalle 07:30 alle 21x
mercoledìDalle 07:30 alle 21x
giovedìDalle 07:30 alle 21x
venerdìDalle 07:30 alle 21:30x
sabatoDalle 08:30 alle 21:30x
domenicaChiusox

Recensioni

Mariella Minero
(5)
Un pomeriggio freddo e umido, il desiderio di rifocillarsi in un posto accogliente, raccolto dove assaporare un buon tè e un pasticcino...voilà, in una traversa di via Italia a Biella , ecco il locale che ha il fascino e l'atmosfera del bistrot parigino, originale e unico nella zona! Si è subito attratti dall' esposizione di torte preparate in loco dalla proprietaria, dalla teoria di tè, tisane sapientemente disposte nella prima sala: a questo punto si tratta solo di scegliere tra una tarte tatin, una torta di mele, una crostata... accompagnata da una bevanda calda e la magia è fatta! Si rimane stregati da questo locale che diventerà un punto di riferimento per una sosta dolce o salata nell'atmosfera giusta.
Giovanni Ceroni
(5)
Torte in un locale molto accogliente e curato, tavolini che ricordano li stile Francese, Provenzale sullo stile bianco panna. Le torte sono spettacolari, buonissime e molto varie. Ottimo il caffè. Personale molto cortese. Ci tornerò. E se dovesse portare qualcuno in un luogo speciale penserei anche a questo bel locale.
Davide Polcari
(5)
Un piccolo angolo di Biella ove poter gustare un tè raro o una tisana salutare, gustando dolci della casa in un ambiente accogliente e tranquillo. Preferisco sempre la tazza di ceramica, mentre l'ultima volta mi è stato portato il calice di vetro, ma tè e tisana erano buoni e il muffin ai lamponi davvero eccellente.
Fede Ma
(5)
Anche oggi ho avuto il piacere di visitare "La Torteria". Locale molto ben arredato, gustosi piatti, contorni ecc..e biscotti e torte (consumabili in loco e anche da asporto) personale preparato e molto cortese. Inoltre sono disponibili confezioni e altre belle idee regalo!!
Vittorio Gamba
(5)
Buongiorno a Tutti.Cercate una torta sfiziosa da accompagnare ad un caffè o un tè ricercato? Siete nel posto giusto con una scelta sempre differente in un angolo da bistrot "senza tempo".Sempre cortese e disponibile il personale. Ottima esperienza. Bravi e complimenti.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione