Pasticceria Camyll


(4.4)

Nº 44 di 91 pasticcerie nel Bergamo in base al feedback dei clienti

Via Vincenzo Vela 1. 24128
+39035255122


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Camyll in Bergamo. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Cioccolatini, Caffè, Brioche, , CORNETTI, Buffet, Paste, Panna, Panettoni, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Camyll

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39035255122
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07:30 alle 15x
mercoledìDalle 07:30 alle 15x
giovedìDalle 07:30 alle 15x
venerdìDalle 07:30 alle 15x
sabatoDalle 07:30 alle 15x
domenicaDalle 07:30 alle 13x

Recensioni

Ilaria R.
(5)
Sono capitata qui per caso. Ho ordinato un tè con i pasticcini. Mi hanno portato dei buonissimi dolci disposti su una alzatina e una scatola di legno con all'interno dei filtri a forma di piramide. Gli inservienti sono molto gentili, i tavolini comodi è abbastanza distanti gli uni dagli altri. Il conto ottimo: sei pasticcini, un caffè e un tè a 7,30€. Ci tornerei volentieri. Lo consiglio.
Fabiano Baderna
(5)
Ottima pasticceria con servizio bar. Sono disponibili alcuni tavolini per sedersi e gustarsi gli ottimi prodotti. Buone le brioche, e tutti i prodotti aggiuntivi che fanno nel periodo di carnevale. Personale molto gentile e disponibile. Vicino ci sono diversi parcheggi ma non sempre e facile trovare un posto in orario lavorativo. Consigliata.
Khazima Shaukat
(5)
(Traduzione di Google) Lo amo. Aveva i pasticcini, caffè e succo d'arancia fresco..molto bello. Soprattutto i pasticcini erano super deliziosi. Mi piacerebbe tornare di nuovo. (Originale) Loved it. Had the pastries, coffee and fresh orange juice..very nice. Especially the pastries were super delicious. Would love to come back again.
L De G
(5)
Pasticceria situata in centro a Bergamo con un’ampia sala interna arredamento moderno molto elegante. Particolare la posizione delle paste da colazione, a buffet in un angolo della sala. Molto ricche le sfoglie Pecan, profumate e saporite, da provare il latte macchiato cremoso con latte montato al punto giusto.
fulvio consonni
(5)
Ottimo posto per un caffè accompagnato da un dolcetto. Dolci su ordinazione. Prodotti d'eccellenza. C'è la possibilità di sedersi e leggere un giornale mentre aspetti caffè, tea, cioccolata e un primo pasticcino, che sicuramente ne tirerà un secondo.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Bergamo che potrebbero interessarti: