MURUMURU Café


(4.5)

Nº 39 di 91 pasticcerie nel Bergamo in base al feedback dei clienti

Via S. Lazzaro 6A. 24122
+390350154584


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di MURUMURU Café in Bergamo. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Torte, Caffè, Brioche, , CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per MURUMURU Café

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390350154584
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07:30 alle 18:30x
mercoledìDalle 07:30 alle 18:30x
giovedìDalle 07:30 alle 18:30x
venerdìDalle 07:30 alle 18:30x
sabatoDalle 07:30 alle 18:30x
domenicaDalle 07:30 alle 18:30x

Recensioni

Giorgio Bevilacqua
(5)
Un piccolo covo di dolcezza a due passi da Piazza Pontida, ci sono stato svariate volte e non ha mai avuto modo di deludermi. I dolci sono sempre in forno e pronti per essere assaggiati. Il locale non è grandissimo ma tutto quello che deve esserci c'è. Lo staff è molto accogliente e simpatico, sembra di conoscersi da sempre. Bell'idea quella dei box d'asporto!
Giannina D'Amelia
(5)
Che figata avere una pasticceria così a Bergamo! =) Il locale è piccolo, arredato con estro e stile, buona scelta di ottimi dolci fatti con cura e maestria. Laboratorio a vista che aggiunge la bellissima sensazione di "casa": sorseggiare tè o caffè con il profumo dei dolci in forno! Posticino adorabile e consigliatissimo!
Elena Perletti
(5)
Adoro i loro cupcakes! L'ambiente è bellissimo, loro sono gentili, il prezzo è proporzionato alla qualità (= non è la colazione da cappuccio+brioches a 3€ ma ne vale decisamente la pena!). Fanno torte spettacolari e si trovano in un quartiere carino, a pochi passi da un grande parcheggio a pagamento.
Francesco Visin
(5)
Super pasticceria in centro a Bergamo, molto accoglienti pur senza essere invadenti, un ottimo posto per fare due chiacchiere mangiando ottimi dolci con un caffè o una cioccolata. Nel mentre se siete fortunati potrete anche ammirare la preparazione di qualche splendida torta!
Filippo Domenico Fiorentino
(5)
Il locale è piccolino ma abbastanza grande per contenere uno svariato numero di dolci sempre freschi e di ottima qualità. I proprietari sono simpaticissimi ed il caffè americano è ottimo. Se siete in zona dovete provarlo.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione