Italo Tresoldi forno artigianale


(4.4)

Nº 48 di 91 pasticcerie nel Bergamo in base al feedback dei clienti

Via XXIV Maggio 65. 24128
+39035252065


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Italo Tresoldi forno artigianale in Bergamo. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
la pulizia

Prodotti consigliati

pan, Café, Pane, Pasticcini, Caffè, Brioche, pan, Café, pan, Café, pan, Café, pan, Café, pan, Café, pan, Café, pan, Café, Pizza

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Italo Tresoldi forno artigianale

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39035252065
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 06:30 alle 19:30x
martedìDalle 06:30 alle 19:30x
mercoledìDalle 06:30 alle 19:30x
giovedìDalle 06:30 alle 19:30x
venerdìDalle 06:30 alle 19:30x
sabatoDalle 06:30 alle 19:30x
domenicaChiusox

Recensioni

Eugene Kim
(5)
(Traduzione di Google) Fenomenale! Bellissimi dolci e pane che hanno un sapore buono come sembrano. E il servizio è meraviglioso - dalle persone che cucinano alle persone che gestiscono il banco e si registrano - cordiale ed efficiente. Quando studiavo a Bergamo, lo scorso semestre, ho scoperto questo panificio tramite un amico - una delle scoperte migliori! Sono andato più volte. Recentemente ho ordinato una consegna di pasticcini assortiti per la mia scuola - è piaciuto a tutti! Matteo Tresoldi (il gentile proprietario / mastro panettiere) ha preso il mio ordine e mi ha aiutato a organizzare tutto - dall'ordinazione alla consegna gratuita - semplicemente fantastico! Sono stato in grado di pagare facilmente utilizzando un link che mi hanno fornito (dato che non sono più in Italia) ... quindi per chi vuole ordinare dall'estero per amici, compagni di classe, famiglia a Bergamo - puoi sicuramente - contattali tramite Telefono o posta elettronica. Non parlo italiano ma ho usato google traduttore e ho ricevuto l'aiuto di un madrelingua italiano per ordinare - Non sono riuscito a trovare un menu online, quindi dovresti parlare con loro di quello che vuoi (ho usato le foto dal loro FB e account Instagram per effettuare il mio ordine :). Spero di tornarci la prossima volta che sarò a Bergamo! (Originale) Phenomenal! Beautiful desserts and breads that taste as good as they look. And the service is wonderful - from the people who bake to the people who staff the counter and registers - friendly and efficient. When I was studying in Bergamo last semester, I discovered this bakery through a friend - one of the best finds! I went several times. Recently I placed an order to have a delivery of assorted pastries for my school - everyone loved it! Matteo Tresoldi (the kind owner/master baker) took my order and helped arrange everything - from the ordering to the free delivery - just great! I was able to easily pay using a link they provided (since I'm no longer in Italy)...so for anyone who wants to order from abroad for friends, classmates, family in Bergamo - you definitely can - just contact them via phone or email. I don't speak Italian but used google translate and got the help of an Italian speaker to order - I couldn't find a menu online, so you'd need to talk with them about what you want (I used photos from their FB and Instagram accounts to make my order :). Hope to be back the next time I'm in Bergamo!
Paolo Lucio Pesenti Palvis
(5)
Pane eccellente, ottima la caffetteria. Generalmente buona la gastronomia pronta e la pasticceria (con alcune vette per entrambe, una fra tutte il ciambellone al taglio). Che dire? Un luogo come questo, tra l'altro nuovamente allestito e ben curato, cura la fame al livello più basico e condiviso, quello delle specialità che sono il primo pensiero quando si ha appetito... Non facile il parcheggio ma è decisamente peggio farsi soffiare l'ultimo pezzo del pane o della pizza preferita dal cliente che si ha davanti... quindi, la prossima volta veniteci a piedi! E via 24 Maggio è comunque un passeggio piacevole.
Sebastiano Pappalardo
(5)
Ottima idea di locale, forno, pasticceria e caffetteria in un'unica soluzione! Posto comodo e molto accogliente. Servizi igienici pulitissimi. I prodotti sono assolutamente squisiti e ottimi. Il personale gentilissimo e disponibile. Nulla da chiedere di più. Mi ci sono trovato più che bene. Essendo a Bergamo i prezzi sono consueti, modici ma non troppo, leggermente tendenti al rialzo. In generale e il locale è ottimo sotto tutti gli aspetti. Consigliatissimo!
sayde9
(5)
(Traduzione di Google) Ci hanno trattati benissimo, siamo andati per un paio di giorni per fare colazione, ottimo caffè, il servizio perfetto e gli ottimi croissant. (Originale) Nos atendieron genial, fuimos un par de días a desayunar, café muy bueno, la atención perfecta y los cruasanes buenísimos.
Graziano Rizzi
(5)
Il fatto che è un po caro lo dobbiamo ai nostri cari governi che avete scelto voi sinistroidi.per il resto buona qualità! Focaccia top! Una gastronomia. Provate voi ad aprire un panificio a Bergamo, pagare operai e le tasse e poi vediamo a quanto c....vendete il pane!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione