Gelateria Gemma dal 1970


(4.6)

Nº 26 di 91 pasticcerie nel Bergamo in base al feedback dei clienti

Via Borgo Palazzo 90. 24100
+39035235653


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Gelateria Gemma dal 1970 in Bergamo. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

Pane, Torrone, Caffè, Gelati, Panna, Granita, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Gelateria Gemma dal 1970

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39035235653
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 11 alle 23x
martedìDalle 11 alle 23x
mercoledìDalle 11 alle 23x
giovedìDalle 11 alle 23x
venerdìDalle 11 alle 23x
sabatoDalle 11 alle 23x
domenicaDalle 11 alle 23x

Recensioni

Arduino Ardudroid
(5)
Gelateria sempre piena. Si all'interno è facile da riempire vista la piccolezza, c'è sempre un via vai di persone. Vado spesso per vaschette, coni e coppette Ampia scelta di gusti tra i quali per es. lampone e rosmarino o anguria e zenzero abbinamenti veramente azzeccati e ottimi per l'estate. Ci sono anche gusti più peccaminosi e golosi tipo Kinder o pane e Nutella, insomma c'è n'è per tutti i gusti. Non li ho contati ma penso una trentina ci siano tutti e si possono anche aggiungere guarnizioni al gelato. Il prodotto è veramente buono e di qualità in Bergamo e dintorni una delle migliori gelaterie ? consigliata vivamente.
Carmen Grauso
(5)
Gusti assortiti, ottimi e soprattutto a buon prezzo! Cono gelato solo €2.20. Senza lo stress di surplus per panna o pistacchio sopra, TUTTO INCLUSO! Banconiste sorridenti anche alle 23.30, molto apprezzabile ❤ il design del locale è chiaro e pulito. Nonostante anche il proprietario sia bergamasco hanno le brioches siciliane dove mettere il gelato, sarò nostalgica della mia terra ma mi ha fatto piacere le avessero. Personalmente ho assaggiato gusto DUPLO e TORRONE AL PISTACCHIO, entrambi ottimi, molto pannosi?
Marco Barsi
(5)
Miglior gelateria di Bergamo, situata non in centro ma nei pressi della frazione di borgo palazzo sotto dei portici. La gelateria e’ arredata davvero bene, e il gelato viene mantenuto freddo come si faceva una volta. Gelato di ottima qualità e gusti che soddisfano tutte le richieste, da i più classici a quelli più originali. E’ l’unica gelateria che conosco in cui non fanno pagare la panna montata! Coni gelato davvero abbondati, CONSIGLIATISSIMA!
Luca Pasta
(5)
Gelato eccezionale. Una delle migliori gelaterie di Bergamo. Gusti di gelato tra i più originali, tutti di una qualità eccellente. Facilmente raggiungibile in auto anche da chi viene fuori Bergamo. Difficile trovare parcheggio ma del resto non é colpa di chi gestisce il negozio. Personale cordiale e disponibile. Prezzi ok. Peccato non ci sia molto posto per sostare comodamente di fuori, ma si può sempre migliorare. Consigliatissimo.
Silvia Parolazzi
(5)
Gelato molto buono!!!Parcheggio non sempre facile da trovare davanti al negozio. Sabato e domenica lunghe file ma smaltiscono in fretta.veloci da servire. Ti offrono la panna sopra il gelato.Aria condizionata interna. Cialda gelato fresca.Posto da sedersi 2 panchine esterne e 1 interna. Musica troppo alta non riesco a sentire quando mi parlano i commessi. Granita fragola molto buona sembra sorbetto di fragola.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Bergamo che potrebbero interessarti: