Forno Kruh


(4.8)

Nº 10 di 91 pasticcerie nel Bergamo in base al feedback dei clienti

Via Sant'Alessandro 13/a. 24122
+393917102227


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Forno Kruh in Bergamo. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

l'artigianalità

Prodotti consigliati

Chocolate, Pane, Chocolate, Chocolate, Chocolate, Chocolate, Chocolate, Chocolate, Chocolate, Pizza

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Forno Kruh

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393917102227
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìChiusox
mercoledìDalle 09 alle 13x
giovedìChiusox
venerdìDalle 09 alle 13x
sabatoDalle 09 alle 13x
domenicaChiusox

Recensioni

Klaus Kramer
(5)
(Traduzione di Google) Il gusto del pane è come l'arte! La sua impossibile descrivere quanto è buono i prodotti sono, perchè io non conosco un produttore che sta lavorando come Kruh panificio. Nel negozio è possibile guardare come stanno facendo il pane dietro una finestra. Kruh panificio sta usando ingredants speciali, ma per me che è solo la metà realtà ... il vero segreto del gusto speciale è che ogni pane, pezzo o fetta è fatto con il cuore. E quello non è solo la mia opinione. Avevo preso la parte posteriore del pane in Germania e lasciare che provare un sacco di amici e tutti è amare questo pane. Spero di poter godere di questo gusto di nuovo (come il pane speciale con gocce di cioccolato) il più presto possibile! (Originale) The taste of the bread is like art! Its impossible to describe how good the products are, cause i dont know a producer that is working like Kruh panificio. Into the shop you can watch how they are doing your bread behind a window. Kruh panificio is using special ingredants but for me that is just the half reality...the real secret of the special taste is that every bread, piece or slice is done with the heart. And that isnt just my opinion. I had taken the bread back to germany and let try a lot of friends and everyone is loving this bread. I hope i can enjoy this taste again (as special the bread with chocolate chips) as soon as possible!
MERVE Demir
(5)
(Traduzione di Google) Il miglior pane che abbia mai mangiato in Italia. Ingredienti di ottima qualità e lavoro artigianale appassionato. Anche le pizze e i muffin sono molto buoni. Personale accogliente e sorridente (Originale) Best bread I have ever eaten in Italy. Very good quality ingredients and passionately done artisan work. The pizzas and muffins are also very good. Welcoming and smiling staff
Merve Demir
(5)
(Traduzione di Google) Il miglior pane che abbia mai mangiato. Ingredienti scelti con cura e di ottima qualità, pane artigianale fatto con passione, pizza e muffin. Personale molto cordiale e sorridente. (Originale) Best bread I have ever eaten. Carefully chosen and very good quality ingredients, passionately made artisan bread, pizza and muffins. Very friendly and smiling staff.
Luca Presezzi
(5)
La professionalità, la passione, la costanza, la voglia e la dedizione che impiegano nel loro mestiere sono valori che secondo me danno quel tocco in più al loro pane! Un morso tira l'altro perfetto da abbinare con ogni pietanza e c'è ne per tutti i gusti!!
Silvia Di Sopra
(5)
Il mio peccato capitale è la gola (e il pane in particolare). Ma indulgere nei prodotti di questo forno è un piacere per cui non mi sento mai in colpa! Lunga vita al buon pane, fatto con coscienza e maestria. Complimenti ragazzi!!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Bergamo che potrebbero interessarti: