Elidor Patisserie


(5)

Nº 2 di 91 pasticcerie nel Bergamo in base al feedback dei clienti

Via Sant'Alessandro 13. 24122
+393498415553


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Elidor Patisserie in Bergamo. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

l'ubicazione

Prodotti consigliati

Torte, Caffè, Panna

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Elidor Patisserie

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393498415553
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 09 alle 12:30Dalle 14:30 alle 19
mercoledìDalle 09 alle 12:30Dalle 14:30 alle 19
giovedìDalle 09 alle 12:30Dalle 14:30 alle 19
venerdìDalle 09 alle 12:30Dalle 14:30 alle 19
sabatoDalle 09 alle 12:30Dalle 14:30 alle 19
domenicaDalle 09 alle 12:30Dalle 15 alle 18

Recensioni

Harald Cools
(5)
(Traduzione di Google) Durante una visita a Bergamo, abbiamo scoperto questa eccellente pasticceria per caso. Sono stato tentato dal Moelleux au Chocolat, che ha vinto il premio Great Taste. Ne è valsa la pena! Consiglio vivamente questo posto, dato che la proprietaria Silvia è stata molto accogliente e disponibile nel consigliare altre cose da fare a Bergamo. Ritorneremo sicuramente in (prossimo) futuro! (Originale) Whilst visiting Bergamo, we discovered this excellent patisserie by accident. I was tempted by the Moelleux au Chocolat, which won the Great Taste award. It was well worth it! I would warmly recommend this place, as the owner Silvia was very welcoming and helpful in recommending other things to do in Bergamo. Will definitely return in the (near) future!
Ninwé ERGUN
(5)
(Traduzione di Google) Dolci succulenti in un ambiente rilassante nel cuore della città. Perfetto per una pausa in pieno giorno, un gradito coffee break dopo una lunga passeggiata. Consiglio vivamente ! (Originale) Des pâtisseries succulentes dans un cadre reposant au coeur de la ville. Parfait pour un break au milieu de la journée, une pause cafe bienvenue après une longue promenade. Je recommande vivement !
Sara F
(5)
Finalmente un nuovo concetto di pasticceria in centro a Bergamo. Le mono porzioni (addio ai tristi mignon?) di Silvia sono deliziose. Le mie preferite sono quella con crema al limone e basilico e quella con crema di pistacchi siciliani, lamponi e panna montata. Ma sono davvero tutte STREPITOSE!
irene roggio
(5)
Piccola pasticceria in stile francese accanto a dove lavoro, nella tranquillità di piazzetta Manzù. Possibilità di sedersi per un caffè o un cappuccino da accompagnare ai dolci strepitosi preparati ogni giorno dalla proprietaria. Locale curatissimo e atmosfera magica. Consigliatissimo!
Luca Vecchio
(5)
(Traduzione di Google) Esperienza perfetta! Gustose torte e un proprietario davvero simpatico! Una perla nascosta e da vedere a Bergamo :-) (Originale) Perfect experience! Tasty cakes and a really nice owner! A hidden gem and must see in Bergamo :-)

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Bergamo che potrebbero interessarti: