Carmen Gelato - Tiraboschi


(4.5)

Nº 34 di 91 pasticcerie nel Bergamo in base al feedback dei clienti

Via G. Tiraboschi 60. 24122
+390350631952


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Carmen Gelato - Tiraboschi in Bergamo. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Torte, Caffè, Brioche, Gelati, Panna, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Carmen Gelato - Tiraboschi

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390350631952
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 12 alle 23x
martedìDalle 12 alle 23x
mercoledìDalle 12 alle 23x
giovedìDalle 12 alle 23x
venerdìDalle 12 alle 00x
sabatoDalle 11 alle 00x
domenicaDalle 11 alle 23x

Recensioni

Massimo Masserini
(5)
Gusti originali, cialde fatte a mano, cortesia e professionalità. La gelateria preferita di mia moglie. I gusti cambiano spesso e quindi non si sa mai cosa aspettarsi. Molto buona la possibilità di potersi sedere all'interno. Non è disponibile Un bagno. Accesso direttamente dalla strada al Piano terra. Presenti diversi tipi di gelato senza latte senza glutine adatti a chi ha problemi di intolleranza o è vegano
Stefania Mazzarisi
(5)
Gelateria nel centro di Bergamo che offre una piccola quantità di gusti, ma di ottima qualità (tanti si ispirano al sud, come 'sicilia bedda', così come la famosa brioche col tuppo siciliana). Il locale è luminoso e offre posti a sedere all'interno. Oltre al gelato si possono acquistare granite, piccola pasticceria (cannoli siciliani). Tutte le volte che sono andata, mi sono sempre trovata bene.
Giusina
(5)
Gelato buonissimo e vogliamo parlare della panna montata sempre gratuita? In cassa al pagamento di un caffè con panna ad 1 euro rispetto ai classici 2,5/3 degli altri locali sono rimasta sbalordita! Buone anche le crêpes con nutella, dovrebbero far cuocere un po' più l'impasto. Cioccolata aromatizzata all'arancia deliziosa! Unica pecca, pochi tavolini per l'alto numero di clienti.
Valentina Tansone
(5)
Il gelato è buonissimo! La quantità è anche molto sostanziosa(rarità al giorno d'oggi) . La cortesia delle cameriere non manca(ribadisco che anche questa è una rarità al giorno d'oggi), promossa a pieni voti! Il gusto limone-menta è squisito finalmente la menta a foglie tagliuzzate e non quella menta di colore verde che tutto è tranne che menta VERA.
Valentina Savogin
(5)
Il gelato sempre ottimo con una varietà di gusti che spaziano dai più classici a quelli più stravaganti e particolari. Gelato cremoso e delizioso. I coni sono buonissimi anche nel "formato base" (anche se quello artigianale è buonissimo e croccante). Unica pecca, le ragazze non sorridono molto e forse, troppo indaffarate, non ti danno molta attenzione.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Bergamo che potrebbero interessarti: