L'assalto ai Forni


(4.4)

Nº 25 di 63 pasticcerie nel Ascoli Piceno in base al feedback dei clienti

Piazza Arringo 45. 63100
+393405968872


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di L'assalto ai Forni in Ascoli Piceno. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

Non abbiamo ancora abbastanza commenti degli utenti

Prodotti consigliati

pan, Pane, Brioche, Biscotti, pan, pan, pan, pan, pan, pan, pan, Pizza

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per L'assalto ai Forni

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393405968872
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 08 alle 13:30x
mercoledìChiusox
giovedìDalle 08 alle 13:30x
venerdìChiusox
sabatoDalle 08 alle 13:30x
domenicaChiusox

Recensioni

Baptiste FASSOLETTE
(5)
(Traduzione di Google) Congratulazioni al fornaio! Mentre in questa bellissima città di Ascoli Piceno, nel centro, l'odore del pane ci ha guidati nel suo piccolo negozio. E risultato: un pane lievitato eccezionale! Deliziose pizze! Farina e vari ingredienti, presi da produttori biologici e locali. Tutto servito da un fornaio bello e gentile. In breve, il migliore. (Originale) Bravo à la boulangère ! De passage dans cette superbe ville d'Ascoli Piceno, en plein centre, l'odeur du pain nous a guidé vers sa petite boutique. Et résultat : un pain au levain exceptionnel ! Des pizzas délicieuses ! Des farines et ingrédients variées, pris à des producteurs bio et locaux. Le tout servi par une boulangère belle et gentille. Bref, le top.
Sara Romaguera Molina
(5)
(Traduzione di Google) Ottimo pane a lievitazione naturale. Il meglio che ho provato in Italia. Fanno anche delle ottime pizze con prodotti di buona qualità. Assolutamente raccomandabile! (Originale) Excelente pan de masa madre. El mejor que yo he probado en Italia. Además hacen unas pizzas muy buenas con productos de buena calidad. Absolutamente recomendable !
Azzurra Pulimeno
(5)
Un ottimo forno, che produce pane, pizza e brioche con farine biologiche di qualità e lievito madre. Cordialità e gentilezza del personale. C’è un piccolo cortile interno per gustare al fresco i prodotti appena sfornati.
Nicola Laurora
(5)
Grani particolari, ma da poco anche il pane bianco, prodotti gustosi e atmosfera cordiale su una piazza molto bella. Penso meriti una visita e se fossi ascolano andrei solo qui per il pane e i biscotti
Ketty Piccioni
(5)
Prodotti di alta qualità,farine speciali,biscotti squisiti,negozio piccolo ma carino,l'unica pecca sono i prezzi a mio avviso cari,non alla portata di tutti.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione