Caffè Pasticceria Damiani


(3.9)

Nº 48 di 63 pasticcerie nel Ascoli Piceno in base al feedback dei clienti

Piazza Arringo 63100 Ascoli Piceno AP. 63100
+390736252192


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Caffè Pasticceria Damiani in Ascoli Piceno. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Macarons, Pasticcini, Torte, Macarons, Caffè, Biscotti, Macarons, Macarons, Macarons, Macarons, Macarons, Macarons, Macarons, CORNETTI, Paste, Aperitivi, CIOCCOLATA, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Caffè Pasticceria Damiani

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390736252192
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 00x
martedìDalle 07 alle 00x
mercoledìDalle 07 alle 00x
giovedìDalle 07 alle 00x
venerdìDalle 07 alle 00x
sabatoDalle 07 alle 00x
domenicaDalle 07 alle 00x

Recensioni

Casa de Jahdem
(5)
(Traduzione di Google) BRAVO, BRAVEST !!! Ottimo, abbiamo mangiato un ottimo tiramisù. Siamo stati serviti in modo molto speciale da Rafaela. Vogliamo, nella persona di Rafaela, esprimere la nostra ammirazione e contentezza per la città di Ascoli Piceno e le sue persone cordiali e gentili. (Originale) BRAVO, BRAVÍSSIMO!!! Excelente, comemos tiramisù muito bom. Fomos atendidos de uma forma muito especial pela Rafaela. Queremos, na pessoa da Rafaela, expressar nossa admiração e contentamento pela cidade de Ascoli Piceno e por seu povo tão caloroso e gentil.
Marval Studios
(5)
Anche noi di Marval studios abbiamo scelto Caffè Pasticceria Damiani come location per il nostro aperitivo durante la nostra trasferta lavorativa. Attività posizionata in luogo centrale e suggestivo. Drink analcolico della casa (in foto) stra consigliato, personale veramente gentile e pronto ad accogliere anche chi come noi ha problemi con il glutine!
Fiorella Bonfigli
(5)
Oggi sono stata qui e ho notato che il servizio al tavolo è gratuito!...nessuna differenza di prezzo! Incredibile! Gentilissimi! e ho notato che il cameriere parla un perfetto inglese con i clienti stranieri!. Non è da tutti! La pasticceria è un piacere x la vista e per il palato!
Daniele Di Flavio
(5)
Dolcezze artigianali e ottimo servizio. Da assaggiare gli sfiziosi caffè "modificati" accompagnati da qualche goloso pasticcino. Anche gli aperitivi sono degni di nota, classici ma accompagnati da abbondanti e sfiziosi contorni.
ornella lotti
(5)
Professionalità e cortesia al massimo. Buoni i cornetti ed i mignon, buono il caffè ed il cappuccino. Ho preso una torta al cappuccino semifreddo: gustosa. Il personale è da 10.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione