Zucchero a Veló


(4.8)

Nº 15 di 111 pasticcerie nel Ancona in base al feedback dei clienti

Via Mario Torresi 18. 60127
+390719692935


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Zucchero a Veló in Ancona. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Torte, Caffè, Aperitivi, Vini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Zucchero a Veló

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390719692935
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìChiusox
mercoledìDalle 10 alle 23x
giovedìDalle 10 alle 23x
venerdìDalle 10 alle 23x
sabatoDalle 10 alle 23x
domenicaDalle 10 alle 23x

Recensioni

Sotos Watersports
(5)
(Traduzione di Google) Un meraviglioso caffè ad Ancona, perfetto per gli studenti che non vogliono leggere un bel spazio. Sicuramente un must se sei ad Ancona, un posto fantastico per gli studenti che vogliono un posto accogliente dove studiare. Il materiale è amichevole e ben informato, e parlano un ottimo inglese. Ritorneremo sicuramente di nuovo (Originale) Ενα πανέμορφο καφε στην Ανκόνα, ιδανικό για φοιτητές και μη που θέλουν και εναν ωραίο χώρο για να διαβάσουν. Definitely a must if you are in Ancona, a great place for students who want a cozy place to study. The stuff is friendly and knowledgeable, and they speak very good English. Definitely going back again.?
Gabriele Ceccarelli
(5)
Molto disponibili per le prenotazioni non fiscali sull'orario ottima qualità degli ingredienti, sapori ottimi, tutto molto fresco, salse sempre saporite ma mai una nota di sapore fuori posto cibi vegetariani e vegani che piacciono e tantissimo anche ai carnivori come me... Birra buona anche se scelta non vastissima ma non nasce per quello scopo come locale... Molto carino specialmente in estate all'aperto (dentro non è da meno)... Dolci da pasticceria... Semplici ma veramente ben fatti e belli, invitanti,spesso decorati con fiori edibili. A richiesta ottimi centrifugati, cocktail non da meno. Attenzione agli orari perché in estate ed inverno cambiano (meglio controllare chiamando). Grande originalità in tutto. Vorrei andarci più spesso!
elisa romeo
(5)
Un vero gioiello per vegani e non! Intanto è fantastica la filosofia della mobilità sostenibile che abbracciamo in pieno! L'accoglienza è straordinaria, e la location molto originale e vivace; abbiamo provato gli aperitivi (alcuni sono piatti del menù in versione tapas...fantastico!!!) e anche vari piatti vegani: tutto davvero buonissimo, ricercato e molto curato. ...abbiamo passato due serate davvero molto piacevoli e torneremo sicuramente! Consigliatissimo! Grazie da Elisa e Nicola :)
Bryn Sexton
(5)
(Traduzione di Google) Caffè carino e accogliente con ottimo cibo e birra artigianale. Ci siamo goduti questo posto così tanto che siamo tornati ad esso il nostro ultimo giorno in città. Apprezzato anche il wifi gratuito. Merita una sosta se si visita Ancona! (Originale) Cute and welcoming cafe with great food and craft beer. We enjoyed this place so much we went back to it on our last day in town. Also appreciated the free wifi. Worth a stop if you are visiting Ancona!
Ramona Santangeli
(5)
Zucchero a veló è un locale particolare e simpatico, con piatti vegetariani e vegani che fanno gola anche agli onnivori - per non parlare dei dolci! Personale molto disponibile ed accogliente, con possibilità di mangiare anche fuori. Si possono fare colazioni, brunch, merende e tra poco anche di più. Il tutto in un allestimento a tema bicicletta, curato nei dettagli. Ad Ancona serviva un posto così. Stra - consigliato, ci tornerò presto e complimenti al pedonale!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Ancona che potrebbero interessarti: