Rosa Cremeria Food


(3.9)

Nº 90 di 111 pasticcerie nel Ancona in base al feedback dei clienti

Corso Giuseppe Mazzini 61. 60100
+39071203408


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Rosa Cremeria Food in Ancona. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pane, Pasticcini, Torte, Caffè, Gelati, Paste, Pizza, Panna, Aperitivi, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Rosa Cremeria Food

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39071203408
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 02x
martedìDalle 07 alle 02x
mercoledìDalle 07 alle 02x
giovedìDalle 07 alle 02x
venerdìDalle 07 alle 02x
sabatoDalle 07 alle 02x
domenicaDalle 11 alle 02x

Recensioni

Manuela P
(5)
Esperienza positiva. Locale centrale, ubicato nei pressi del corso principale e vicino ad un luogo di interesse culturale: Fontana delle 13 cannelle. Interni curati e moderni, esterno con molti tavoli per usufruire delle varie offerte. Siamo passati, con amici, per un gelato al volo. La mia esperienza si basa, per cui, su questa breve visita. Bancone con molti gusti, classiche creme e fruttati, prezzi assolutamente nella media. A parer mio veramente buoni, cremosi e pieni di sapore. Personale veramente cortese e gentile. #Consigliato
cristina cerrone
(5)
Una piacevole riconferma. Siamo venuti in questo ristorante diverse volte e a distanza di anni. Abbiamo provato sia la pizzeria, veramente ottima e varia ora anche con la base ai cereali, che la cucina con gli spaghetti nella pentolaccia veramente indimenticabili. Ci siamo stati ieri sera e torneremo con piacere stasera. I ragazzi sempre gentili e sorridenti anche dietro le mascherine. Piatti ottimi e servizio veloce ma accurato. Il nostro punto di riferimento ad Ancona!
Marco l
(5)
Ottimo il gelato di Rosa, ormai da anni una istituzione ad Ancona. Tanti i gusti proposti anche originali e non comuni. Prezzi del gelato nella norma per la zona in cui si trova la gelateria (pieno centro storico). Possibilità di sedersi ai tavoli. Il posto è dotati anche di un punti di ristoro dove consumare pasti della tradizione locale di buona qualità.
Angelica B
(5)
La collocazione è gradevole e i prodotti alimentari (gelati e prodotti da forno/bar) sono di qualità, sì percepisce la freschezza e la professionalità con cui vengono scelte le materie prime e come queste vengono trasformate per confezionare un prodotto che è perfettamente in linea anche con i prezzi richiesti.
Marco Ferretti
(5)
Locale bello e molto spazioso, il personale è cordiale, professionale e celere. D'estate offre una vasta scelta di gelati, tra i migliori che abbia mangiato in Ancona. L'aperitivo è molto sfizioso e gustoso, i prezzi per quest'ultimo sono leggermente elevati ma a mio parere ne vale la pena. Consigliato.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione