Pasticceria Patrizia


(4.7)

Nº 24 di 111 pasticcerie nel Ancona in base al feedback dei clienti

Via del Pinocchio 56. 60127
+39071871052


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Patrizia in Ancona. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Torrone, Caffè, Brioche, Biscotti, CORNETTI, Paste, Sfogliatella

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Patrizia

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39071871052
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07 alle 13Dalle 17 alle 20
mercoledìDalle 07 alle 13Dalle 17 alle 20
giovedìDalle 07 alle 13Dalle 17 alle 20
venerdìDalle 07 alle 13Dalle 17 alle 20
sabatoDalle 07 alle 13Dalle 17 alle 20
domenicaDalle 07 alle 13x

Recensioni

Mario
(5)
Come al solito mi sono affidato ai feedback degli utenti di Google per fare colazione ad Ancona, e quindi mi sono ritrovato a fare colazione dalla Pasticceria Patrizia. Effettivamente le aspettative non sono state disattese ho fatto una buona colazione prendendo una pasta (dalle mie parti cornetto) ed un cappuccino, ottimo l'impasto del cornetto e la farcitura ai frutti di bosco in quantità giusta da non essere eccessiva. La temperatura del cappuccino perfetta per i miei gusti, sono sicuro di tornare per assaggiare le altre paste e pasticcini che ho visto in vetrina. Bel locale è ottima colazione.
Ilaria Nardella
(5)
Pasticceria molto buona, personale professionale e gentile. Ho acquistato due torte molto grandi per due compleanni... Squisite... Ma cosa incredibile che a fine serata il titolare ci ha contattati su WhatsApp per sapere la nostra opinione sulle torte e se erano piaciute. Questo significa che chi lavora in questa pasticceria sa quel che fa e non ha timore di mettersi in discussione e cosa importantissima ha come obiettivo la soddisfazione del cliente!!! Cosa non scontata oggi giorno. Complimenti... 10 e lode
Andreas Boano
(5)
Cortesia del personale, buon caffè vasta scelta di dolce e salato di ottima qualità rendono questo esercizio commerciale degno di una tappa obbligatoria anche se non si trova sulla strada o se si vuol fare bella figura con parenti e conoscenti.
Ulrike Boldrini
(5)
I dolci e i salati sono molto buoni,anzi BUONISSIMI!!D'estate ci vengo praticamente ogni mattina quando posso. I miei complimenti è veramente perfetta,personale gentile,dolci molto buoni come i salati!!!?
Paolo Pierucci
(5)
Secondo me una delle migliori pasticcerie di Ancona..per i rinfreschi .....i suoi dessert e semifreddi sono incredibilmente buoni....gestione familiare e disponibilità anche su prenotazione.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Ancona che potrebbero interessarti: