Maison Dèlice


(4.2)

Nº 73 di 111 pasticcerie nel Ancona in base al feedback dei clienti

Corso Giovanni Amendola 64. 60123
+3907136713


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Maison Dèlice in Ancona. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
la pulizia

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Spremute, Gelati, CORNETTI, Paste, Pizza, Panna, Crostate, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Maison Dèlice

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +3907136713
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 06 alle 22x
martedìDalle 06 alle 22x
mercoledìDalle 06 alle 22x
giovedìDalle 06 alle 22x
venerdìDalle 06 alle 22x
sabatoDalle 06 alle 22x
domenicaDalle 06 alle 22x

Recensioni

Emanuele. E
(5)
Locale carino , curato e diverso con il laboratorio a vista che dona un aspetto ancora piu interessante . Staff cordiale e gentile , cappuccini ottimi , caffe' un po troppo deciso . Ben allestita la pastiera , con ordine vengono disposti tutti i loro prodotti con un vasto assortimento e che si distingue dalla pasticceria locale. Infatti inprodotti sono fatti con ingredienti di qualita' ma sono tutto abbastanza carichi. Il Burro si sente molto nelle Brioches che rimangono pur sempre un ottimo prodotto ma leggeremente pesantine. Anche le paste o i tranci di torta sono un po troppo dolci ..Cmq ... Per me e' un SI.
Pierluigi Strafella
(5)
Ottimo per colazione, vasta varietà di brioches e cornetti. Ampia scelta anche di salati come pizzette, rustici e sandwich. Propongono anche primi leggeri e altre pietanze. Caffettiera molto soddisfacente, spremute, centrifughe e altro.
Susanna Spinelli
(5)
Ambiente accogliente. Tavoli anche all'esterno riscaldati con lampade. Aperitivo tra amiche ben servito con cibi caldi e freddi a prezzi modici. Il reparto pasticceria da lasciarci gli occhi per come sono belli ?
Martina De Santis
(5)
Caffe ottimo e tanti dolcetti buonissimi e belli. L'ambiente è davvero carino e molto curato. È possibile inoltre gustare estratti di frutta e verdura, brioches salate, forte e crostate e gelati artigianali.
Rob stix
(5)
Andiamo spesso per fare colazione... paste squisite, fatte li di fronte al banco a vista.... possibilità di sedersi all’aperto, ottimo locale... sicuramente fanno anche torte di qualità. Consigliato.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione