Rovida Signorelli


(4.3)

Nº 47 di 91 pasticcerie nel Alessandria in base al feedback dei clienti

Piazza Giuseppe Garibaldi 23. 15121
+390131252754


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Rovida Signorelli in Alessandria. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Paste, Panettoni, Aperitivi, Salatini, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Rovida Signorelli

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390131252754
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07:30 alle 20x
martedìDalle 07:30 alle 20x
mercoledìDalle 07:30 alle 20x
giovedìDalle 07:30 alle 20x
venerdìDalle 07:30 alle 21x
sabatoDalle 07:30 alle 21x
domenicaDalle 08 alle 13Dalle 16 alle 20:30

Recensioni

Rosanna Marzo
(5)
Che dire,una istituzione alessandrina che tiene sempre alto il nome per la sua ottima qualità sia dei prodotti dolci che salati e per il personale molto professionale. Ottimi aperitivi,curate le sale dei due locali come anche la parte esterna,sempre in ogni stagione fiori freschi sui tavolini,particolari che rendono piacevole anche la consumazione di un semplice caffè.
peter tiger
(5)
(Traduzione di Google) Molto ben situato in un colonnato all'angolo di Piazza Garibaldi. Dolci, caffè, snack al meglio. Personale molto gentile. Prezzi equi. Chiara raccomandazione. (Originale) Sehr hübsch in einer Kolonnade an einer Ecke der Piazza Garibaldi gelegen. Gebäck, Kaffee, Snacks vom Feinsten. Sehr freundliches Personal. Faire Preise. Klare Empfehlung.
Eugenio Sartirana
(5)
Ottima pasticceria Alessandrina. Personale gentile e professionale in ambiente elegante, i salatini sono forse il vero cavallo da battaglia ma i pasticcini, in formato mignon, non sono da meno. Colazione per coccolarsi , aperitivo con gli amici, pausa pranzo di lavoro, tutte ottime occasioni in cui provare questo locale.
Attilio Roncallo
(5)
Prendere un aperitivo in questo locale non è un'esperienza trascurabile. Offrono sfiziose tartine, assaggi prelibati e presentati con classe. Se volete fare bella figura, sedetevi ad uno dei tavolini eleganti. Se invece preferite scambiare due chiacchiere con gli altri avventori, prendete l'aperitivo al bancone.
Daniela Zoccarato
(5)
Gentilezza e qualità in questa storica pasticceria alessandrina. Ottimi sia i pasticcini che i salatini. Consigliata sia per la colazione che per l'aperitivo. Da provare la torta tartufata, i panettoni e la loro crema al cioccolato "La Signorella", ideale anche da regalare.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione