Ivan Gelato D'Arte


(4.8)

Nº 18 di 91 pasticcerie nel Alessandria in base al feedback dei clienti

Spalto Marengo 44. 15121
+393511437737


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Ivan Gelato D'Arte in Alessandria. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Torte, Gelati, Panna

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Ivan Gelato D'Arte

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393511437737
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 11 alle 21x
martedìDalle 11 alle 21x
mercoledìChiusox
giovedìDalle 11 alle 21x
venerdìDalle 11 alle 21x
sabatoDalle 11 alle 21x
domenicaDalle 11 alle 21x

Recensioni

Alessandro Elia
(5)
In famiglia, siamo ormai specialisti nella degustazione e valutazione dei gelati artigianali (rari sono i gelati veramente artigianali nel senso vero della parola) in giro per l'Italia... Ebbene, da Ivan, il gelato è di una qualità raramente incontrata nei nostri giri gastronomici. L'abbinamento lampone gelato alla panna è spettacolare ! Ma tutti gli altri gusti si distinguono per delicatezza e consistenza perfetta. Poi si è accolti con simpatia, generosità e gentilezza ! Grazie a voi ragazzi e alla prossima quando usciremo dall'autostrada soltanto per assaporare i vostri capolavori.
Sara Bidone
(5)
Si chiama " gelato d arte " non a caso, e se lo dico io che non vivo senza gelato potete fidarvi....e' SPETTACOLARE. Ivan prepara i gusti tradizionali, tutti curatissimi sia sotto il profilo della cremosita che del gusto.per la panna gelato ( la migliore del pianeta) ho sviluppato una dipendenza ?.e poi è generoso.....coppette con la" montagnola" sempre....andateci assolutamente !!!!!!
roberto cagnina
(5)
Dai prodotti naturali della tradizione - come frutta fresca di stagione, panna, uova, e molti altri - Ivan ricava il meglio, per produrre un gelato veramente artigianale, ricco di gusto, natura e con una cremosità che, se non la si prova, è impossibile da descrivere a parole.
Rosanna Marzo
(5)
Gelato sublime,una goduria per il palato!!!! Gentilezza,cortesia e un gran bel modo di fare di Ivan e la sua collega con il pubblico,fanno sí che un gelato possa divenire una piacevolissima pausa di civiltà,cosa ormai rara.
Sara Cavicchio
(5)
Gelato eccellente, ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale molto simpatico e accogliente. Consiglio vivamente a chi passa in zona di fare una piccola pausa per fermarsi a prendere un gelato di qualità.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Alessandria che potrebbero interessarti: