Gelateria La Romana


(4.4)

Via S. Giacomo della Vittoria 78. 15121


Informazioni di base

Gelati artigianali, torte e piccola pasticceria serviti al bancone in una catena elegante.

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Torte, Brioche, Gelati, Panna, Granita

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Gelateria La Romana

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 12 alle 22:30x
martedìDalle 12 alle 22:30x
mercoledìDalle 12 alle 22:30x
giovedìDalle 12 alle 22:30x
venerdìDalle 12 alle 23x
sabatoDalle 12 alle 23x
domenicaDalle 12 alle 22:30x

Recensioni

Giovanni Marturano
(5)
(Traduzione di Google) Gelateria della nota catena di gelaterie .. i prezzi sono nella norma e rapportati alla qualità del gelato che è davvero molto buono. Gelateria della famosa catena di gelaterie ... i prezzi sono in linea con la qualità del gelato che è davvero molto buona. Glacier of the célèbre chaîne de glaciers ... il prezzo è giusto in linea con la qualità del vetro qui vraiment très bonne. (Originale) Gelateria della nota catena di gelaterie .. i prezzi sono nella norma e rapportati alla qualità del gelato che è davvero molto buono. Ice-cream parlor of the well-known chain of ice-cream parlors ... the prices are in line with the quality of the ice-cream which is really very good. Glacier de la célèbre chaîne de glaciers ... les prix sont en ligne avec la qualité de la glace qui est vraiment très bonne.
jen jan
(5)
Premetto che sono una al quale non piace il gelato non lo mangio da nessuna parte per gusto personale. Per far compagnia a un amica entrai qui ... e per curiosità Ho assaggiato il gelato torta Creep ... A dir poco fantastici , i prezzi sono onesti e il personale molto gentile ed educato... diciamo che bisogna averci a che fare con le persone per capire quanta pazienza ci vuole dietro a un bancone !! Perché nel mondo ormai la maleducazione regna e l umano spesso scambia le persone per servi . La Romana rimarrà l unica gelateria dove io vado volentieri !!
Max C.
(5)
(Traduzione di Google) Ottimo posto, gente simpatica, che parla un buon inglese, oltre a deliziose crépes abbiamo risolto alcune domande sulle tradizioni locali, e abbiamo anche avuto un buon indicatore del supermercato, che è aperto domenica (Originale) Great place, nice people, speaking good English, besides delicious crépes we had few questions about local traditions resolved, as well got a good supermarket pointer, which is open on Sunday
Eugenio Sartirana
(5)
Frequento questa gelateria da quando ero bambino. Ma come se è stata aperta da poco? Forse non tutti sanno che la sede storica è stata aperta molti anni fa a Rimini ed è una vera fortuna che abbia deciso di aprire una nuova sede ad Alessandria. La qualità degli ingredienti utilizzati è altissima e la cremosita della sua granita è unica. Le infinite code al suo ingresso dimostrano che è ormai molto apprezzata dai cittadini.
Geremia Vanchiglia
(5)
Gelateria molto evidente su un lato di Piazzetta Marconi, con bella vetrina ed esposizioni di torte gelato di varia forma e dimensione. All'interno gli spazi sono occupati per gran parte dal bancone frigorifero e sono limitati i posti a sedere. Il gelato è di ottima qualità e con ampia scelta di gusti. I prezzi sono medio/alti. Non esiste dehor.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Alessandria che potrebbero interessarti: